Huawei amplia la gamma di smartband con HUAWEI WATCH FIT Special Edition

AAAAAElFTkSuQmCC

Huawei annuncia HUAWEI WATCH FIT Special Edition la smartband dal design pensato per le persone che amano uno stile di vita dinamico.

HUAWEI WATCH FIT Special Edition unisce numerose funzionalità avanzate, dalla salute femminile al monitoraggio della respirazione, in un corpo compatto e leggero e a un prezzo conveniente.

Sottile ed elegante, HUAWEI WATCH FIT Special Edition propone diverse watch faces che, ogni giorno, possono essere abbinate al proprio outfit scegliendo tra oltre 10.000 varianti create per poter sperimentare stili e gusti diversi.

Design di tendenza ispirato all’energia dei giovani

Si sa che gli utenti che appartengono alla Gen Z, più che seguire le tendenze, ne creano di nuove per dare massima espressione alla propria personalità e creatività. Nativi digitali, quando scelgono un device hi-tech guardano in particolare a innovazione e funzionalità.

HUAWEI WATCH FIT Special Edition desidera celebrare questo spirito giovane, fresco ed esuberante, attraverso una tecnologia smart e un design distintivo, disponibile in tre colori: il classico Starry Black, il romantico Nebula Pink e il brillante Forest Green.

Inoltre, sul display è possibile impostare una delle proprie foto preferite direttamente dallo smartphone: un selfie, un ricordo o un momento prezioso possono essere incorniciati al polso grazie a HUAWEI WATCH FIT Special Edition.

Elegantemente ricurvo, WATCH FIT Special Edition è pensato per adattarsi all’ergonomia del polso in maniera confortevole ed essere così indossato per tutta la giornata.

Per gli amanti dello sport e dell’avventura

HUAWEI WATCH FIT Special Edition offre oltre 100 modalità di workout con la possibilità di sincronizzare il tracciamento del battito cardiaco a dispositivi utilizzati durante l’allenamento, consentendo di avere a portata di mano e visualizzare facilmente i dati rilevati.

HUAWEI WATCH FIT Special Edition supporta 11 modalità di sport professionali e 85 modalità standard che spaziano dagli sport di racchetta a quelli sulla neve, offrendo agli utenti una varietà ampia di attività da esplorare. Rispetto ai modelli precedenti, HUAWEI WATCH FIT Special Edition include anche nuove funzionalità legate a sport quali calcio, basket, canottaggio, e-sport, con possibilità di monitorare tempo, frequenza cardiaca, calorie e analisi di allenamento.

Inoltre, HUAWEI WATCH FIT Special Edition integra l’algoritmo di proprietà Huawei TruSport che rende il device un vero e proprio personal trainer professionale da tenere al polso per monitorare, ad esempio, passi, battito cardiaco, ossigenazione e distanza e durata di una corsa; è anche in grado di valutare dati come indice di potenza della corsa, carico di allenamento, massima capacità di assorbimento di ossigeno, pressione di allenamento aerobico/anaerobico e tempi di recupero.

Uno stile di vita salutare a portata di polso

Il monitoraggio quotidiano del proprio stato di salute sta diventando sempre più accessibile grazie ai dispositivi portatili che possono essere utilizzati dentro e fuori casa. HUAWEI WATCH FIT Special Edition compie un ulteriore passo avanti rendendone l’utilizzo ancora più intuitivo, permettendo di attivare le funzionalità con un semplice gesto.

HUAWEI WATCH FIT Special Edition aggiorna la tecnologia per il rilevamento del battito cardiaco con HUAWEI TruSeen 5.0 e l’implementazione, tramite l’intelligenza artificiale, dell’algoritmo proprietario di rete neurale con multi-sensore ottico PPG sviluppato da esperti.  Per la gestione dello stress, sono disponibili HUAWEI TruSleep 3.0 e TruRelax che monitorano i parametri vitali anche durante i periodi di riposo e forniscono consigli per migliorare il proprio stile di vita.

È garantito così un accurato monitoraggio 24 ore su 24 del battito cardiaco per tracciare le variazioni dei livelli di ossigeno nel sangue, del sonno e dei livelli di stress e, per le donne, la smartband propone anche funzioni per la gestione e monitoraggio del ciclo mestruale.

Funzionalità smart h24

HUAWEI WATCH FIT Special Edition semplifica anche l’accesso a tutte quelle funzionalità che solitamente vengono utilizzate tramite smartphone come notifiche di chiamate in arrivo, risposte rapide ai messaggi, riproduzione musicale, sveglia, e altre funzionalità come Remote Camera Control e Trova Telefono.

Disponibilità e prezzo

HUAWEI WATCH FIT Special Edition è ora disponibile su Huawei Store nelle tre colorazioni Starry Black, Nebula Pink e Forest Green al costo di 99,90 euro.

HUAWEI WATCH FIT Special Edition

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Recensione OPPO Reno10 Pro

Next Post

Unboxing OPPO Reno10

Related Posts