Unboxing Huawei Watch GT 3 SE

AAAAAElFTkSuQmCC

Presentato un paio di settimane fa (qui la notizia), abbiamo avuto modo di provare il nuovissimo Huawei Watch GT 3 SE, uno smartwatch entry-level all’avanguardia, soddisfa le esigenze di chi vive in città, di chi pratica sport e di chi ha a cuore la propria salute. Combinando comfort e funzionalità innovative, HUAWEI WATCH GT 3 SE è un utile alleato smart per le attività quotidiane. Vediamo le prime impressioni d’uso.

Confezione

La confezione è abbastanza grande e sviluppata in verticale con il Watch GT 3 SE alloggiato in un supporto in cartone, rimosso il quale troviamo i due scatolini con gli accessori, la basetta di ricarica con cavo USB annesso, e la manualistica.

Primo Impatto

Il Watch GT 3 SE è di forma circolare con la cassa in fibra polimerica e una volta indossato risulta subito comodo, grazie al peso di appena 35 grammi; il cinturino è in fibra TPU è dotato di sgancio rapido e di dimensioni standard da 22mm. Il display tondo è da 1.43 pollici AMOLED (466 x 466 pixel).

HUAWEI Watch GT 3 SE supporta TruSeen 5.0+ di HUAWEI, che garantisce una migliore precisione dei dati registrati, con un tasso di perdita del segnale ridotto. Grazie a un potente design anti-interferenza, HUAWEI TruSeen 5.0+ è in grado di captare meglio il battito cardiaco e migliorare ulteriormente l’accuratezza della misurazione della frequenza del cuore durante l’allenamento.

L’associazione avviene scaricando l’app di gestione, Huawei Fit, dal Google Play ed è molto facile e immediata, tramite l’app abbiamo accoppiato i due dispositivi e cominciato la configurazione dello SmartWatch.

La prima impressione è molto positiva, soprattutto per i materiali utilizzati.

Con la batteria da 455 mAh, Huawei dichiara 14 giorni di utilizzo medio e 7 con un utilizzo più intenso, vedremo se confermare o meno questo dato.

Nei prossimi giorni saremo più dettagliati sulle varie funzionalità e soprattutto sulla durata della batteria.

Caratteristiche e specifiche tecniche

Display: 1.43 pollici, AMOLED, 466 x 466 HD
Dimensioni: 46.4 x 46.4 x 11 mm
Peso: 35.6 g (escluso cinturino)
Batteria: ai polimeri di litio da 455 mAh
Connettività: Bluetooth
GPS: Sì
Altoparlante:
Sensori: Accelerometro, Sensore ottico di frequenza cardiaca, Magnetometro, SpO2, Sensore giroscopico, Barometro
NFC: No
Certificazione: IP68, Resistente fino a 5 Atmosfere, 50 m
Sistema operativo: HarmonyOS 2.0

Total
1
Shares
Previous Post

Unboxing Nokia X30

Next Post

I migliori sconti di Creative per il Black Friday

Related Posts