HTC One M9, Android 5.1 arriva in Italia

HTC One M9, Android 5.1 arriva in Italia

Si è fatto un pò aspettare ma finalmente anche i proprietari di HTC One M9 in Europa, Medio Oriente e l’Africa possono ora scaricare l’ultimo aggiornamento software ufficiale basato su Android 5.1.
Finora, è stato confermato che l’aggiornamento è stato avvistato oltre che in Italia anche in Francia, Regno Unito, Germania, Austria e Svizzera.

Le novità nel firmware Android 5.1 per il One M9 comprendono, come ancticipato dalla ROM Maximus HD 5.0, il controllo nativo dei colori del display, il supporto multi utente, e un miglioramento alla batteria. Ci sono anche alcune lievi modifiche alla UI e nuove animazioni per tutta la Sense 7.
I cambiamenti più importanti dell’interfaccia utente riguarda il cursore del volume, che ora dispone di un accesso rapido alla modalità Non disturbare.

Abbiamo anche miglioramenti alle Impostazioni rapide, modifiche all’applicazione Contatti, nuove correzioni di sicurezza e alcuni altri miglioramenti del sistema.
Se non avete ancora ricevuto la notifica si può sempre provare a attivare l’aggiornamento manualmente andando su Impostazioni -> Informazioni -> Info sul telefono per vedere se è disponibile per il dispositivo.

Articoli correlati