HTC: anche One E9 e E9 Plus e il tablet T1H a...

HTC: anche One E9 e E9 Plus e il tablet T1H a evento 8 Aprile, specifiche e immagini trapelate

0 2093

Secondo alcune indiscrezioni, HTC si prepara a colpire duramente sul mercato cinese (ma non solo). Sembra infatti abbia preparato un evento che si svolgerà a Pechino questo 8 Aprile durante il quale presenterà One M9 e M9 Plus (nostro artciolo),
A fianco a questi sembra mostrerà anche One E9, forse anche un E9 Plus, e con essi HTC potrebbe avere ancora un altro dispositivo nella manica, un tablet da un 8.9 pollici, soprannominato T1H.

HTC One E9

HTC One E9 (A53), in base al popolare Tipster upleaks, avrà un display 1080p e un fotocamera posteriore da 13MP. Non ci sono informazioni sulla dimensione del display, ma sarà utilizzata probabilmente l’unità da 5″ del One M9; più nebulose le altre specifihe ma dovrebbero combaciare con quelle dell’E9+.

HTC E9 Plus

HTC One E9 Plus (A55) ha uno schermo 5.5″ Quad HD, e utilizza un SoC Mediatek MT6795 con processore octa-core Cortex-A53 con 3GB di RAM, e dispone di una fotocamera posteriore 20MP, probabilmente la stessa utilizzata sul One M9.

HTC One E9+ è molto simile al One M9+ anche se è fatto di plastica. Secondo upleaks e come dimostrerebbero i render in alta risoluzione che ha diffuso, il One E9 + sarà caratterizzati da un design con scocca di plastica simile al One E9, e disponibile nei colori White Rose Gold, Metalic Gray e Brown Gold.

HTC T1H

E’ stato fatto trapelare Un foglio specifiche abbastanza dettagliato per il tablet HTC T1H, oltre a una presunta foto dal vivo che lo mostra sorprendentemente simile a quello M9, solo molto più grande. Secondo il rumor, il tablet imminente misurerà 228,35 millimetri x 153,67 millimetri x 7,88 millimetri con un display QXGA 2048 × 1530 pixel da 8.9 pollici.

È interessante notare che, HTC ha optato per un SoC Allwinner, invece di una soluzione più tradizionale Qualcomm o Mediatek. Il chip in questione è l’octa-core Allwinner H8, che è costruito utilizzando un nuovo processo produttivo 28 mm e presenta il PowerVR SGX544 GPU come la sua. Altre specifiche includono 2GB di RAM e una scelta tra una 16GB o 32GB di memoria integrata.

La configurazione delle fotocamera comprende una da 8MP posteriore e una da 1.6MP frontale. Il dispositivo sarà alimentato da un ampia batteria 6.700 mAh e dovrebbe funzionare con Android 5,0 Lollipop out-of-the-box personalizzato con la UI HTC Sense.

Articoli correlati