HTC Aero, quello che si crede di sapere sul prossimo Top in...

HTC Aero, quello che si crede di sapere sul prossimo Top in arrivo a Ottobre

0 2528

Le deludenti vendite del One M9 non hanno risollevato i risultati finanziari della società e l’hanno spinta a stringere i tempi presentando un nuovo smartphone che possa competere il prossimo autunno con modelli come il Samsung Galaxy Note 5 e l’Apple iPhone 6s. A tal fine, la società ha recentemente annunciato che avrebbe pronto per il lancio a Ottobre un nuovo ridisegnato “Hero phone”.

Un recente report ha affermato che per affrontare una delle criticità dei recenti dispositivi della casa il nuovo top smartphone, nonme in codice HTC Aero, sta potrebbe avere una fotocamera posteriore che dispone del supporto per i file RAW, e sarà disponibile con un’ottica con apertura f/1,9. Questa permetterà agli utenti di scattare immagini di alta qualità anche in condizioni di illuminazione non ottimali.

Secondo la stessa fonte che ha diffuso le informazioni sulla nuova fotocamera, l’ammiraglia sarà dotata di uno schermo QHD (1440 x 2560 pixel) risoluzione non scelta per One M9 a vantaggio di un FullHD ma per altre varianti del dispositivo, come l’HTC One M9+; non ne viene comunque rivelata la diagonale.
Inoltre, il display dovrebbe essere protetto da Gorilla Glass 4 con una conformazione 2.5D, come sul Note 4.

Non sembra affatto d’accordo per quanto riguarda la risoluzione il programmatore di ROM LlabTooFeR, spesso fonte affidabile quando si parla di futuri dispositivi HTC, che d’altronde in un precedente tweet al riguardo del “Flagship HTC autunnale” aveva senza mezzo termini affermato:

…questo non è un fiore all’occhiello in termini di specifiche (che sono buone), ma in termini di design


HTC-Aero-LlabTooFeR

Articoli correlati