HTC Aero, prime foto dal vivo e ultimi rumor sulle specifiche del...

HTC Aero, prime foto dal vivo e ultimi rumor sulle specifiche del prossimo Top della casa taiwanese

0 2213

Il prossimo “Hero Phone” HTC, come lo stesso CEO Cher Wang in occasione della riunione annuale degli azionisti lo scorso Giugno aveva definito il prossimo top della casa di Taiwan destinato ad arrivare a Ottobre o comunque entro l’anno, si è reso protagonista nei giorni scorsi di una serie di indiscrezioni culminati oggi nella pubblicazione delle prime presunte foto dal vivo.

Facendo seguito a una foto di ieri rivelatasi palesemente fake ma probabilmente usata solo per rendere l’idea di un design che secondo la fonte lo faceva assomigliarea a un iPhone 6 la cui immagine era stata per l’occasione photoshoppata la prima foto fatta trapelare mostra non a casp HTC Aero al fianco del top Apple. In effetti la somiglianza della parte posteriore c’è ma è altrettanto vero che lo stesso iPhone 6 si presenta simile a HTC One (M7) e HTC One (M8), dal qui design quindi Aero può lecitamente derivare.

Come l’immagine photoshoppata originale, anche queste immagini più recenti sono comparse dal sito di micro-blogging Weibo della Cina, così ancora una volta, si consiglia di prendere queste nuove foto con cautela, comunque se consideriamo la prima fatta trapelare solo a scopo “indicativo” la credibilità del leak potrebbe non essere compromesso.

L’Aero dovrebbe inaugurare una da tempo vociferata nuova serie, e in effetti è conosciuto anche come A9, a differemza degli attuali top della famiglia One “Mx” “Ex” e “ME”, e si prevede che disporrà di un schermo da 5,5 pollici con vetro curvo 2.5D, 4GB di RAM, e potrebbe essere equipaggiatoo da un SoC MediaTek Helio X20, che sfrutta una inedita CPU deca-core basata sul design big.LITTLE, che secondo i primi bench dovrebbe battagliare con i prossimi top SoC. Si è anche parlato di una nuova fotocamera “rivoluzionaria”.

Articoli correlati