HP reinventa il PC con HP Spectre Folio, stile unico e versatilità...

HP reinventa il PC con HP Spectre Folio, stile unico e versatilità insieme per un’esperienza di utilizzo senza confronti

HP ha presentato HP Spectre Folio, un incredibile dispositivo che definisce un nuovo standard per l’innovazione dei PC premium. Da sempre in prima linea per l’innovazione del PC premium, dai materiali utilizzati per realizzarlo alle esperienze che può offrire, l’azienda ha annunciato oggi un prodotto con un form factor rivoluzionario, progettato per la vera mobilità e per adattarsi facilmente a qualsiasi attività quotidiana.

Spectre Folio è un PC convertibile rivestito in pelle e fonde una lavorazione artigianale senza tempo con le ultime tecnologie. Per creare questo prodotto diverso da qualsiasi altro HP si è basata sull’esperienza maturata nella progettazione di laptop, dispositivi 2-in-1 e convertibili tradizionali, progettati principalmente per attività o scenari di produttività specifici. Il risultato è una versatilità senza precedenti in un PC in grado di coniugare hardware meticolosamente progettato con materiali lavorati a mano: HP ha infatti abbinato la pelle con i dettagli cromati con cui è realizzato il dispositivo perché questo materiale svolge un ruolo importante anche dal punto di vista funzionale.