HP 600 PRO, le cuffie per l’home entertainmen

Con le cuffie HP 600 PRO potrai dedicarti ai migliori spettacoli di intrattenimento audio e video con grande qualità e comodità!

Le modalità di collegamento disponibili sono ben 3, grazie agli ingressi posizionati sul retro della base di ricarica: l’ingresso analogico, il coassiale digitale, e l’ingresso ottico digitale Toslink, il più utilizzato negli apparecchi audio video di ultima generazione. Questo rende la cuffia compatibile con ogni tipo di televisore e altri dispositivi audiovideo. Infatti si può collegare in tutta semplicità a TV, Decoder, lettori DVD e Blu Ray, Hi-Fi, amplificatori e altre fonti audio analogiche e digitali.

Le cuffie hanno una portata di trasmissione fino a 100 metri in campo libero, in grado di attraversare muri e soffitti, consentendo massima libertà di movimento.

La riproduzione audio è in stereo e sempre di alta qualità e anche il comfort è garantito, grazie ai morbidi cuscinetti dei padiglioni e all’archetto regolabile.

Circa 8 ore di uso continuato a volume medio grazie alla batteria a polimeri di Litio ad alta efficienza incorporata nella cuffia. La base trasmittente funge anche da base di ricarica dal minimo ingombro, ideale per riporre le cuffie dopo l’utilizzo.

La trasmissione è wireless RF 863 MHz su una scelta di tre i canali disponibili per evitare interferenze.

Colore: nero.

Prezzo consigliato al pubblico: circa 105 €

Le cuffie sono in vendita sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici, ed i migliori siti di e-commerce.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Previous Post

VARTA lancia WIRELESS POWER BANK 10.000 mAh

Next Post

Recensione Nokia 5.4 by Smartphone Italia

Related Posts