HONOR Watch GS Pro protagonista dell’evento globale #DaretoExplore; In arrivo in...

HONOR Watch GS Pro protagonista dell’evento globale #DaretoExplore; In arrivo in ottobre nelle colorazioni Camo Blue e Camo Grey

0 395

HONOR Watch GS Pro, il nuovo e innovativo wearable creato da HONOR per aiutare gli avventurieri urbani ad aumentare le loro prestazioni e ad esplorare i grandi spazi aperti, è il compagno ideale per chi desidera uscire dalla propria comfort zone e per chi osa esplorare.

Design robusto, durata della batteria superiore a 25 giorni e capacità di navigazione GPS potenziate per la vostra prossima avventura

Caratterizzato da un design robusto, lunetta in acciaio inossidabile 316L, tecnologia di finitura del metallo ad alta precisione, l’orologio HONOR Watch GS Pro offre un look sofisticato per consentire agli utenti di essere allo stesso tempo sempre pronti alla vita di città e all’avventura all’aria aperta. Dotato di una straordinaria durata della batteria di 25 giorni, HONOR Watch GS Pro offre capacità di navigazione potenziate, tra cui la funzione GPS Route Back per guidare l’utente in modo sicuro verso il punto di partenza, nonché avvisi meteorologici e notifiche di alba e tramonto, ideali per gli avventurieri che vogliono percorrere tratti più lunghi. Inoltre, HONOR Watch GS Pro supporta più di 100 modalità di allenamento tra cui l’arrampicata in montagna, l’escursionismo, lo sci, la corsa indoor e outdoor e l’allenamento a corpo libero per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di salute e fitness e spingervi oltre i vostri limiti.

Diversi cinturini tra cui scegliere, le versioni Camo Blue e Camo Grey in arrivo a ottobre 

HONOR Watch GS Pro è realizzato in fluoro elastomero per garantire alte prestazioni e nylon confortevole al posto dei tradizionali materiali siliconici. I fluoro elastometri sono altamente resistenti al calore e al sudore e meno inclini a indurre reazioni allergiche. Lo smartwatch HONOR Watch GS Pro è disponibile nei colori Charcoal Black e Marl White.

I materiali in nylon hanno un design e una sicurezza senza tempo ed essendo leggero e durevoli sono perfetti da indossare tutto il giorno. Lo smartwatch HONOR Watch GS Pro è disponibile con cinturino in nylon in due diverse colorazioni Camo Blue, in arrivo a ottobre e Camo Grey a novembre. Utilizzando la tecnica di tintura Dope Dyeing, il cinturino in nylon di HONOR Watch GS Pro offre un colore più acceso e una maggiore resistenza all’usura. Utilizzando meno prodotti chimici, la tintura Dope Dyeing è più rispettosa dell’ambiente rispetto al processo di tintura tradizionale.

HONOR è partner di Ed Jackson, ex giocatore di rugby professionista e tetraplegico ora in fase di recupero

HONOR ha presentato la sua campagna #DaretoExplore, un richiamo per i giovani esploratori che si allenano in modo efficace e sognano la prossima grande avventura. Per dare il via alla campagna, HONOR si è unito a Ed Jackson, ex giocatore di rugby professionista e tetraplegico in fase di recupero, che ha scalato le montagne per raccogliere fondi a scopo benefico dopo un incidente che tre anni fa lo ha lasciato paralizzato dal collo in giù.

Abituato all’avventura, Ed ha utilizzato HONOR Watch GS Pro come aiuto per allenarsi nei suoi estenuanti trekking, tra cui il più recente sulla cima del Gran Paradiso in Italia, che gli ha permesso di spingersi oltre i limiti e di esplorare grandissimi spazi aperti. A causa della sua disabilità, Ed utilizza fino al 50% di energia in più rispetto agli altri atleti. La tecnologia wearable e le funzioni di monitoraggio della salute di HONOR Watch GS Pro sono state un’ancora di salvezza per Ed, permettendogli di monitorare in modo più efficace la frequenza cardiaca, il deficit calorico e la qualità del sonno.

Per promuovere HONOR Watch GS Pro tra gli amanti dell’avventura e dell’outdoor, HONOR invita i propri utenti a mettersi alla prova in un gioco di ruolo dal titolo “100 ore di sopravvivenza”.

Lo smartwatch HONOR Watch GS Pro è disponibile al prezzo di €249,90 sullo store HiHonor.