Honor lancia la limited edition di accessori per Watch e PC –...

Honor lancia la limited edition di accessori per Watch e PC – offerta speciale in bundle

0 169

Come brand che incarna sia tecnologie all’avanguardia che soluzioni di design audaci ed eleganti, HONOR è entusiasta di annunciare la limited edition di accessori creata in collaborazione con artisti rinomati nel mondo del design che rappresentano lo spirito audace e avventuroso del brand, tra cui Jacky Tsai, artista pop contemporaneo in ascesa e Giovvanni Ozzola, l’artista italiano noto per la sua pratica artistica multi-media.

Una linea esclusiva di cinturini per HONOR MagicWatch 2 e di custodie abbinate per il nuovissimo HONOR MagicBook 14 sono da oggi disponibili in bundle[1] con l’acquisto dei singoli prodotti in promozione su HiHonor a partire dal 3 al 10 giugno.

Di seguito le promozioni attive con il bundle per celebrare la “Artist Week” di HONOR:

HONOR MagicBook 14: a 599.90 euro

Honor MagicWatch 2 (46mm black version): da 179,90 euro a 159,90 euro

Honor MagicWatch 2 (46mm leather version): da 199,90 euro a 179,90 euro

Honor MagicWatch 2 (42mm black version): da 169,90 a 129,90 euro

Honor MagicWatch 2 (42mm gold version): da 199,90 a 179,90 euro

HONOR x Jacky Tsai

Una fusione innovativa tra Pop Art e artigianato cinese

Jacky Tsai, uno degli artisti pop contemporanei più influenti al mondo, ha creato il design in edizione limitata per HONOR MagicWatch 2. Con sede a Londra, l’artista cinese è noto per il suo stile vibrante e il suo approccio inventivo al design che fonde le tecniche artistiche e le immagini tradizionali orientali con la Pop Art occidentale.

The Floral Horse

L’opera di Tsai ha un colore vivace e spesso incorpora elementi delle leggende tradizionali cinesi. Con l’accattivante design in edizione limitata che ha creato per MagicWatch 2 e HONOR MagicBook 14, denominato “Floral Horse”, Jacky fonde elementi della pop art con le influenze iconiche orientali utilizzando spruzzi di colore sui quadranti e sui cinturini dell’orologio, creando un equilibrio e un’armonia tra estremi culturali. In “Floral Horse”, Jacky usa il suo stile vibrante e il suo approccio inventivo, combinando fiori, rocce e molti altri elementi per costruire un forte carattere decorativo.

HONOR x Giovvanni Ozzola

Sperimentare la luce, la fotografia e la scultura in “One Day” e “Ficus”.

Nato a Firenze nel 1982, Giovanni Ozzola vive e lavora alle Isole Canarie. Come artista che esplora continuamente vari mezzi nella sua pratica, Ozzola lavora primariamente in fotografia, così come in video e installazioni scultoree. Le sue opere sono state esposte a livello internazionale in diverse importanti istituzioni pubbliche e private del mondo, tra cui la Fosun Foundation di Shanghai, 313 Art Project di Seoul, il District 6 Museum di Città del Capo, il Mori Art Museum di Tokyo, la Tate Modern di Londra, la Fundacion Unicaja di Malaga e la Galleria Continua.

One Day

One Day” fonde i graffiti con una scena di alba per esprimere sia i momenti frenetici che quelli tranquilli e naturali della vita. Medita sulla mescolanza ininterrotta tra i graffiti e l’alba per combinare in modo intelligente il lato frenetico e artificiale e i momenti tranquilli e naturali della vita. Si può sentire il potere attraverso il contrasto tra il cerchio limitato e l’orizzonte infinito.

Ficus

“Ficus” è un’esplorazione dello spazio e della luce. L’artista cattura le foglie in diverse condizioni di luce, aggiungendo profondità e dimensione al progetto finale, oltre a portare più spigoli agli oggetti immobili. Si avverte un senso di quiete grazie al gioco di luce sotto il bianco e nero.

HONOR x Wang DongLing

Reinterpretazione della calligrafia storica con “Cheng Hao, Autumn Moon, Entangled Script”. 

Wang Dongling è ampiamente riconosciuto come il più grande calligrafo vivente della Cina ed è noto per le sue grandi opere astratte che egli chiama “dipinti calligrafici”. Mettendo insieme poesia e pittura, Dongling crea il suo lavoro attraverso performance dove traduce il testo di antichi versi cinesi in interpretazioni gestuali di caratteri tradizionali. Il suo lavoro è stato esposto al Metropolitan Museum of Art, al British Museum e ad altri famosi musei di tutto il mondo.

Wang Dongling è ampiamente riconosciuto come il più grande calligrafo vivente della Cina ed è noto per la sua monumentale e dinamica calligrafia corsiva. Nel suo progetto in edizione limitata per MagicWatch 2, Wang incorpora elementi del suo stile calligrafico sperimentale, con potenti pennellate di pennello e inchiostro che utilizzano tonalità verde oliva intenso.

HONOR x Zhou Li

Creare movimento e ritmo con linee dinamiche con il “The Peach Garden-Pink – Lines NO.3”

Conosciuta per la sua estetica orientale e per le sue acute osservazioni sensoriali del mondo, Zhou Li è una delle artiste più influenti della Cina. Zhou crea dipinti, sculture, installazioni e arti pubbliche utilizzando diversi mezzi tra cui la pittura a olio, l’inchiostro, il carbone e i tessuti di cotone. Attingendo al tempo trascorso in Cina e in Francia, il lavoro di Zhou Li è influenzato dalla pittura europea e dai principi centrali dell’arte tradizionale cinese, sfruttando entrambi gli stili per sviluppare il suo stile pittorico caratteristico.

Nei suoi disegni in edizione limitata per HONOR MagicWatch 2 “The Peach Garden-Pink – Lines NO.3”, Zhou combina linee dinamiche e pennellate per rappresentare l’energia fluida, aggiungendo un aspetto commovente e vigoroso alla superficie dell’opera d’arte.