Honor apre il suo primo store monobrand a Arese

Apre ad Arese, nel centro commerciale più grande d’Europa il primo temporary store di Honor. Il pop-up store inaugura al pubblico il prossimo 13 ottobre.

Nella giornata di inaugurazione, tante le attività esclusive dedicate ai fan del brand e ai curiosi. Nello store infatti, saranno disponibili 3 attività d’intrattenimento ideate per mettere in risalto le 3 aree esperienziali dello store in cui testare gli smartphone del brand al massimo della loro potenzialità.

  • Fotografia: a partire dalle ore 11, l’area dedicata alla fotografia sarà dominata da Francesca Cinà, in arte MyWay che svelerà i suoi segreti per diventare super social e influencer.
  • Gaming: Dalle ore 14 lo store diventa una vera e propria arena di gioco con l’inizio della Super Challange, sfide aperte per partite 1vs1 con i più divertenti videogiochi mobile!
  • Musica: Alle ore 18, il DJ Albert Marzinotto, darà il via alla vera e propria festa con la Silent Disco.

Inoltre, sabato 13 e domenica 14, Honor celebra questo traguardo offrendo il 10% di sconto su tutti gli smartphone in vendita sull’e-commerce ufficiale HiHonor https://www.hihonor.com/it/

I festeggiamenti non finiscono qui: Honor regala 3 mesi gratuiti di Honor Video, il nuovo servizio di video streaming appena lanciato http://bit.ly/HonorVideo3M (link solo mobile).

Total
0
Shares
Previous Post
rabona

Rabona apre il suo primo store a Roma e comunicazione “SHOCK”

Next Post
razer phone 2

Razer Phone 2, il telefono gaming

Related Posts