Honor – Appello ai selfie addicted: preparatevi ad un contest #forthebrave

Honor – Appello ai selfie addicted: preparatevi ad un contest #forthebrave

0 245

Milano, 16 febbraio 2017 – Sei affetto anche tu dalla selfie mania? Sei sempre alla ricerca del migliore scatto da condividere sui social per apparire al meglio? Allora saprai quanta fatica si nasconde dietro ogni selfie, ritrarsi al meglio è un duro lavoro e spesso costringe a pose ridicole ed estreme. Ma a tutto ciò adesso c’è una soluzione. Honor ti sfida a mostrare il tuo “selfie estremo”: il più buffo, brutto o ridicolo verrà premiato con il nuovo Honor 9 Lite per scattare finalmente il selfie perfetto grazie alle sue quattro fotocamere!

 

Il contest

A partire dal 16 febbraio al 23 marzo Carica il tuo selfie più ironico, ridicolo o buffo su http://bit.ly/2GcKiem e #Beyourselfie. In palio per gli scatti più divertenti cinque Honor 9 Lite. E per tutti i partecipanti al contest, un voucher dal valore di 10€ da spendere sull’e-commerce ufficiale https://store.hihonor.com/it/.

 

E’ il momento di scattare i veri selfie perfetti

Con Honor 9 Lite, il primo smartphone della serie Lite, che dispone non di una ma di ben quattro fotocamere e un corpo in vetro progettato con tecnologia di rivestimento “nano-coating”, in grado di creare un effetto specchiato, scattare il selfie perfetto non sarà più un problema. Gli appassionati di fotografia possono beneficiare delle fotocamere dual-lens da 13MP e 2MP sia sulla parte anteriore che posteriore dello smartphone, che consentono di scattare fotografie uniche e professionali. Inoltre la funzione “filtro bellezza” può aiutare a creare selfie al top, dall’ aspetto professionale – sarà sufficiente regolare la barra “livello di bellezza” per modificare l’immagine.

La doppia fotocamera anteriore invece è dotata di un’ampia apertura F2.0, con un sensore in grado di catturare i dettagli dell’immagine, mentre l’altra raccoglie informazioni sulla profondità di campo, producendo in automatico immagini dall’aspetto professionale con effetti bokeh naturali.

 

Design raffinato e visualizzazione Full View

Honor 9 Lite ha ereditato il suo elegante design dallo smartphone di punta Honor 9 – il suo vetro 2.5D si integra perfettamente nel rivestimento ottico in scala nanometrica, composto da 12 strati, con conseguente effetto speculare.

Il display FullView consente di sfruttare al massimo la funzione di split screen del dispositivo, consentendo di chattare con gli amici e di gestire contemporaneamente un’altra attività come lo shopping online. L’innovativo display 18:9 FHD+ è ancora migliore di quello del top di gamma Honor 9 – il display FullView di Honor 9 Lite si avvicina al rapporto 21:9 utilizzato nei cinema, offrendo agli utenti un’esperienza di visione dei video simile a quella del cinema widescreen.

 

Esperienza utente senza precedenti

Un’esperienza utente più fluida con il chipset Kirin 659 di Honor 9 Lite ultra-veloce da 16 nm in otta-core con velocità di clock potenziata fino a 2,36 GHz e un’unità di elaborazione grafica (GPU) completamente migliorata. Il sensore di impronte 4.0 di Honor 9 Lite inoltre, consente di sbloccare lo smartphone in 0,25s garantendo un accesso rapido e sicuro al dispositivo.

 

#Honor #forthebrave

Condividi sui Social
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInShare on TumblrPin on PinterestEmail this to someonePrint this page