Honor 9X Lite arriva in Italia e sbarca sul nuovo e-commerce ufficiale...

Honor 9X Lite arriva in Italia e sbarca sul nuovo e-commerce ufficiale HiHonor

0 56

HONOR ha annunciato oggi il lancio di HONOR 9X Lite, uno smartphone elegante e conveniente con a bordo i servizi Google (GMS) che promette di offrire un’esperienza smart senza precedenti e al giusto prezzo. HONOR 9X Lite vanta un display HONOR FullView da 6,5 pollici e un compartimento fotografico composto da doppia fotocamera: una principale da 48MP e una con obiettivo di profondità da 2MP. È alimentato dal chipset Kirin 710 e dalla tecnologia GPU Turbo che garantisce una capacità di elaborazione grafica di prim’ordine. Dotato di una batteria da 3.750 mAh, HONOR 9X Lite assicura un utilizzo a lunga durata per un’intera giornata. HONOR 9X Lite è disponibile su hihonor.com al prezzo di €199,90 in bundle con l’iconica sport band HONOR Band 5 (qui la nostra prova) fino al 31 maggio.

Le caratteristiche principali di HONOR 9X Lite includono:

  • Display HONOR FullView da 6,5 pollici con il 91% di rapporto schermo/corpo
  • 4GB+128GB
  • Doppia fotocamera da 48MP
  • Batteria di lunga durata da 3.750mAh
  • Hisilicon Kirin 710 Chipset con EMUI 9.0
  • Display Comfort Oculare Certificato TÜV Rheinland
  • Corpo in vetro 2.5D
  • 160,4 x 76,6 x 8,0 mm
  • Peso: 188g
  • Disponibile nelle colorazioni Emerald Green Midnight Black

Siamo lieti di presentare HONOR 9X Lite. Abbiamo piena fiducia che questo smartphone sarà molto apprezzato dai nostri fan. È stato progettato per gli utenti che sono alla ricerca di un device innovativo a un prezzo accessibile. Le sue caratteristiche tecniche sono ideali per tutti gli utenti sempre in movimento e che cercano di vivere al meglio nel mondo sempre più smart di oggi“, ha detto George Zhao, Presidente di HONOR.

Fotografia eccezionale: doppia fotocamera da 48MP per ogni occasione

Dotato di una doppia fotocamera da 48MP, HONOR 9X Lite supporta obiettivi integrati per catturare momenti preziosi indipendentemente dall’ambiente. Il sensore principale fornisce 48 milioni di pixel effettivi, promettendo dettagli sorprendenti in immagini complesse. L’obiettivo da 2MP per la misurazione della profondità è il compagno perfetto per gli appassionati di fotografia a distanza ravvicinata.

L’obiettivo primario da 48MP continua ad entusiasmare i fanatici della fotografia per la sua prodezza e la sua accessibilità. Dotato di un’apertura f/1,8 e di un sensore da ½ pollice per aumentare la risoluzione e la qualità della fotografia, HONOR 9X Lite cattura la luce e i dettagli per produrre immagini fedeli alla realtà. Le vostre foto saranno più nitide e chiare che mai anche con lo zoom.

Consapevole dei limiti della fotografia notturna, il rivoluzionario AIS Super Night Mode 2.0 integra in modo intelligente immagini diverse per renderle chiare e realistiche in ambienti poco illuminati.

Il Kirin 710 AI Chipset di HONOR 9X Lite utilizza l’ISP interno di quarta generazione per migliorare il throughput dei pixel e utilizza l’ultimo algoritmo AWB, integra il modulo DE e aggiunge la riduzione del rumore del dominio RAW (NR) per migliorare l’elaborazione delle immagini e l’effetto NR. Alimentato dall’avanzato algoritmo AI, HONOR 9X Lite esegue una meticolosa procedura in quattro fasi, rimuovendo il tremolio della mano per formare un’immagine ottimale in un secondo o meno.

Display HONOR FullView da 6,5″ per un’esperienza di visione immersiva

In linea con la tendenza dei display sempre più grandi, HONOR 9X Lite è dotato di un display da 6,5 pollici con una risoluzione di 2340 x 1080, offrendo un’esperienza migliorata per la visualizzazione di foto e video.

Resta collegato e produttivo tutto il giorno con una batteria da 3.750mAh

Dotato di una batteria di lunga durata da 3.750 mAh, HONOR 9X Lite promette una giornata senza preoccupazioni. La lunga durata della batteria consente 108 ore di riproduzione musicale, 28 ore di telefonate, 22 ore di riproduzione video o 10 ore di gioco continuo.

4GB di RAM + 128GB di memoria

HONOR 9X Lite è dotato di 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Le schede SIM e la scheda microSD funzionano contemporaneamente per fornire fino a 512 GB di memoria esterna – salva fino a 10.000 canzoni senza compromettere la qualità!