Honor 7C sbarca in Italia

AAAAAElFTkSuQmCC

A pochi giorni dal lancio ufficiale (qui la notizia), Honor sfida il mercato italiano con il nuovo smartphone entry-level Honor 7C, disponibile a partire da oggi al prezzo consigliato di 179€ sull’e-commerce ufficiale HiHonor https://www.hihonor.com/it/ e su Amazon.

Honor 7C è dotato di doppia fotocamera rear da 13MP+2MP e da 8MP sulla fotocamera anteriore per catturare immagini mozzafiato in qualsiasi momento. Inoltre, dispone di una funzione softlight a LED per una migliore qualità dei selfie.

Il nuovo smartphone Honor inoltre dispone di un display FullView da 5,99″ con un elevato rapporto schermo/corpo con proporzione 18:9 per un utilizzo ottimale dello schermo. Dotato di CPU Snapdragon 450 con nucleo in Octa e frequenza 1.8Ghz è progettato per sfruttare la batteria da 3000mAh e per far funzionare più a lungo e in modo efficiente la durata della batteria.

Riconoscimento facciale e dual camera

Con il riconoscimento facciale e lo sblocco delle impronte digitali, gli utenti possono usufruire di diversi metodi di sblocco che eliminano il fastidio di dover immettere quei codici di sicurezza fastidiosi, garantendo al contempo di essere l’unico a poter accedere al telefono.

Gli appassionati di fotografia possono godere della dual camera sul retro dello smartphone che consente di scattare foto uniche e dallo stile professionale, mentre la funzione selfie softlight aiuta a migliorare la qualità degli scatti con la fotocamera frontale.

Design raffinato e FullView Display

L’elegante design offre un corpo in metallo con 2,5 D TP in vetro per offrire una migliore ergonomia e un display da 5,99 pollici FullView per un’esperienza visiva superiore.

User Experience senza rivali

Tre card slots per consentire l’uso dual-sim e un terzo slot per scheda microSD, non c’è nessun impedimento se si utilizza il telefono a scopo professionale o personale, o semplicemente usare due sim, utile per per chi lavora e viaggia per il continente.

CPU Snapdragon 450 con nucleo in Octa e frequenza 1.8Ghz è progettato per sfruttare la batteria da 3000mAh e per far funzionare più a lungo e in modo efficiente la durata della batteria.

Inoltre, grazie al doppio supporto Bluetooth, ora è possibile connettersi a due dispositivi contemporaneamente.

Il suo prezzo estremamente competitivo lo rende l’unico telefono con dual camera e con tecnologia di riconoscimento facciale ad un prezzo consigliato al pubblico inferiore ai 200€.

 

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Toshiba presenta nuove versioni degli hard disk interni delle serie N300, X300 e L200

Next Post

Al via le vendite di LG K9 e K11

Related Posts