HIVE ACTIVE HEATING – Il termostato smart per una casa sempre accogliente

HIVE ACTIVE HEATING – Il termostato smart per una casa sempre accogliente

0 544

Con Hive Active Heating la tua casa ti accoglie al caldo, senza essere stata riscaldata inutilmente per ore mentre eri via. Controlla il riscaldamento con lo smartphone grazie al nostro termostato dal design accattivante. Inoltre, se hai un serbatoio dell’acqua calda collegato alla caldaia, è possibile controllare anche quello.

In molti pensano che trasformare la casa in una “smart home” sia un’operazione difficile e dispendiosa. Fortunatamente, il termostato Hive Active Heating di Centrica Hive si propone di aiutarvi a rendere migliore la vostra casa in maniera più semplice, veloce e conveniente dal punto di vista dell’efficienza energetica nel lungo periodo.

Trasformare casa in un ambiente “smart” e godere dei benefici della domotica non significa apportare modifiche strutturali o interventi drastici alla propria abitazione. Almeno non più…grazie ad Hive.

Il fantastico, intuitivo e pratico termostato smart può essere posizionato a piacere all’interno di ogni casa. Permette di verificare se il riscaldamento è spento quando si è fuori, di accenderlo a distanza e godere di una doccia calda quando si torna dalla palestra, oppure di cambiare le impostazioni quando viene a far visita un ospite freddoloso all’ultimo minuto.

  • Grazie al termostato Hive Active Heating e scaricando all’applicazione dedicata sul proprio smartphone, è possibile regolare la temperatura di casa ovunque ci si trovi, in modo che sia caldo quando necessario – senza mai sprecare energia.
  • È possibile impostare fino a 6 fasce orarie per azionare il riscaldamento e l’acqua calda al fine di adattarli alla propria routine quotidiana, regolandoli facilmente dall’app Hive.
  • Non ci sarà mai più bisogno di riscaldare una casa vuota. Ad esempio, il termostato è l’ideale se dovete riscaldare una casa in montagna, magari solo per il weekend, perché vi permetterà di trovare la temperatura desiderata all’arrivo. Questo significa efficienza e risparmio sulla bolletta energetica.
  • Grazie all’esperienza degli ingegneri ENI GAS E LUCE i clienti sono in mani sicure. Il sistema Hive viene installato e reso operativo in circa un’ora.
  • Il termostato Hive funziona perfettamente con la caldaia esistente e il fornitore di energia già attivo.
  • Quando la temperatura, all’interno della casa, scende sotto i 7°C, Frost Protection accende il riscaldamento per evitare che i tubi si congelino.

Il kit termostato Hive Active Heating è disponibile con o senza installazione professionale inclusa. Per garantire la corretta installazione, si consiglia comunque di rivolgersi ad un professionista competente e qualificato.

Non importa quale sia la temperatura preferita in famiglia, Hive Active System permetterà di controllarla completamente, sempre e ovunque, offrendo serenità nella lotta quotidiana contro il freddo.

L’ecosistema Hive dà la possibilità di iniziare gradualmente a costruire la propria smart home, per poi aggiungere a poco a poco nuovi dispositivi e nuove funzionalità. Grazie all’applicazione Hive è possibile gestire non solo il riscaldamento, ma l’intera linea di prodotti e impostare azioni per l’utilizzo combinato.

Infine, è possibile connettere i prodotti Hive ad Amazon Echo, Echo Plus o Echo Dot e Alexa farà il resto: aiuterà a controllare il riscaldamento, le luci e molto altro. Basta connettere l’Hive Hub ad Amazon Echo e pronunciare, ad esempio: “Alexa, accendi il riscaldamento…”

Hive Active Heating è disponibile online sul sito ufficiale https://www.hivehome.com/it/products/hive-active-heating/buy al prezzo consigliato di €219.