Gli smartphone OPPO catturano le emozioni dei campioni del Red Bull Wake the City nel cuore di Milano

AAAAAElFTkSuQmCC

OPPO, fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, porta in campo le emozioni e schiera a fianco dei migliori rider del panorama internazionale del wakeboard i suoi smartphone per immortalare la spettacolarità e l’agonismo di uno degli eventi più attesi di fine estate: Red Bull Wake the City. Sabato 4 settembre la cornice suggestiva della Darsena vedrà i campioni protagonisti di un format mai visto prima a livello mondiale sfidarsi tra elevazioni e salti mortali e i device dell’azienda fotografare le loro performance.

Wake the City arriva a pochi giorni del lancio dell’attesissima gamma OPPO Reno6, una line-up di prodotti pensata per soddisfare le esigenze dei creator digitali, che vogliono esprimere la propria fantasia attraverso foto e video, ma anche di tutti coloro che amano l’adrenalina e le emozioni, proprio come gli atleti che si esibiranno durante l’evento.

“Siamo orgogliosi di prendere parte al Red Bull Wake the City che rappresenterà un’incredibile attrazione per la città di Milano e un’esperienza emozionante nella cornice unica della Darsena”, commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia. “Questo evento sportivo coincide con un momento molto importante per il nostro brand con l’arrivo a brevissimo dei nuovi modelli della Reno6 Series, l’ultima frontiera di OPPO in termini di imaging e video ritratto di livello professionale.”

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

HONOR ritorna e rinnova il proprio e-commerce con incredibili offerte Back to School per i propri utenti

Next Post

Casa Smart ancora poco sicuri i dispositivi intelligenti

Related Posts