Già in arrivo un successore di Huawei Ascend Mate 7, prime foto...

Già in arrivo un successore di Huawei Ascend Mate 7, prime foto dal vivo

0 2579

Il 2014 sta finendo e molti siti (compreso il nostro) stanno facendo delle liste dei migliori device usciti durante questo anno, con molta sorpresa in quasi tutte queste classifiche è comparso l’Huawei Mate 7, il top di gamma della casa cinese che ha celebrato poco tempo fa il milione di dispositivi inviati nel nostro paese. A quanto pare il modello octa-core avrà presto (troppo presto forse?) il suo successore.

I rumor si stanno facendo sempre più intensi e pieno di possibili specifiche e affermano che il nuovo Huawei Mate 8 o “7 Plus” potrebbe avere il SoC Kirin 925 con processore octa-core a 1.8GHz implementato con un piccolo aggiornamento “nell’architettura” (parole di Huawei). Mate 8 sarà inoltre (probabilmente) disponibile in una versione da 2 o 3GB di RAM, mentre per quanto riguarda la memoria interna potremo scegliere tra quello da 32GB nativo oppure 16GB, ovviamente espandibili fino a 128GB.

Anche la fotocamera posteriore pur rimanendo da 13 MP riceverà un miglioramento che ci permetterà di scattare foto migliori con la bassa luminosità la anteriore invece rimarrà da 5MP. La batteria rimarrà da 4100 mAh e Android 4.4 sarà pre-installato.
Per quanto riguarda le immagini la principale differenza è nell’altoparlante posteriore più grande rispetto a quessolo del Mate 7 (in copertina).

In conclusione, Huawei Mate 7 è già un ottimo dispositivi (io ne sono un felice possessore), riuscirà l’azienda cinese a produrre un degno successore ad un prezzo altrettanto competitivo?