GARMIN: con gli smartwatch Garmin gli allenamenti seguono il ritmo delle playlist...

GARMIN: con gli smartwatch Garmin gli allenamenti seguono il ritmo delle playlist Deezer

0 262

GARMIN E DEEZER: IL PUNTO D’INCONTRO TRA SPORT E MUSICA
Una novità per tutti gli amanti dello sport e della musica: da oggi per tutti gli utenti che indossano uno sportwatch della serie fēnix 5 Plus, un vívoactive 3 Music o un Forerunner 645 Music sarà disponibile la funzione Deezer, scaricabile dallo store Garmin Connect IQ™, per accedere ad oltre 53 milioni di brani musicali disponibili sulla piattaforma di streaming musicale.

Hashtag di riferimento: #Garmin #Deezer #fēnix5Plus #vívoactive3M #Forerunner645Music
Partire con un riscaldamento energico al giusto ritmo per accendere i motori. Mentre si inizia ad andare su di giri il beat si fa più serrato. Quando viene il momento di spingere ecco la scarica di adrenalina che solo quella canzone, la preferita della playlist, può dare. Sport e musica, un binomio perfetto.
Ecco perché da oggi è disponibile una nuova opzione per tutti gli utenti Garmin che indossano un dispositivo che integra la funzione Music: tramite Deezer Premium, infatti, sarà possibile accedere ai 53 milioni di brani presenti sulla piattaforma musicale online.

Scaricando l’app Deezer dallo store Garmin Connect IQ i possessori di un Forerunner 645 Music, un vívoactive 3 Music o uno sportwatch della serie fēnix 5 Plus potranno accedere all’esclusivo servizio streaming musicale con Flow, l’innovativa tecnologia intuitiva che unisce i brani preferiti con nuove proposte studiate in base ai propri gusti.

Gli utenti Deezer Premium avranno quindi la possibilità di accedere a tutti i contenuti della piattaforma, senza limiti di skip e senza interruzioni pubblicitarie. Inoltre, solo con l’account Premium, sarà possibile archiviare sul proprio dispositivo Garmin circa 100 brani da ascoltare in modalità off-line, ovvero quando fai attività fisica e non vuoi portare con te il tuo smartphone.

Deezer conta 14 milioni di iscritti ed è disponibile in 180 paesi in tutto il mondo. Con 53 milioni di brani disponibili, Deezer offre accesso immediato a uno dei più grandi e diversificati cataloghi di streaming musicale.

Musica, sport e tecnologia: la nuova serie Garmin fēnix 5 plus
Il nuovo smart sportwatch Garmin fēnix 5 Plus è compagno della quotidianità più connessa e al passo con i tempi grazie all’ampia memoria interna dove è possibile caricare le proprie canzoni preferite e ascoltarle tramite cuffie Bluetooth. Inoltre, lo smartwatch è dotato della funzione Garmin Pay per pagamenti contactless direttamente dal proprio polso: sarà così possibile essere più liberi
lasciando a casa lo smartphone e il portafogli. Caratterizzato da un design ricercato, fēnix 5 Plus è un accessorio iconico di stile ed eleganza disponibile in tre diverse dimensioni: fēnix 5S Plus con cassa di 42mm, fēnix 5 Plus con cassa da 47mm e fēnix 5X Plus con cassa di 51 mm. Rappresenta la soluzione ideale per ogni tipologia di utente. La nuova serie fēnix 5 Plus è disponibile nei migliori punti vendita ad un prezzo al pubblico a partire da 699,99 Euro.

Garmin vívoactive 3 Music: affrontare la routine con la propria musica
Dalla fusione tra la routine quotidiana e la passione per lo sport nasce il nuovo Garmin vívoactive 3 Music. Musica integrata sempre disponibile, grazie ad una memoria interna dove poter caricare oltre 500 brani o scaricare le proprie playlist in modalità offline attraverso specifici servizi di streaming, ma anche pagamenti veloci direttamente dall’orologio tramite Garmin Pay™. Con vívoactive 3 Music è più facile affrontare la routine quotidiana anche grazie alla gestione delle Smart Notification sul display dello smartwatch e, soprattutto, all’innovativa lente touch Garmin Chroma Display che abbraccia tutta la cassa dell’orologio. Tutto questo senza dimenticare la comodità di avere un vero e proprio personal trainer sempre al proprio seguito: con oltre 15 profili sport integrati e rilevazione cardiaca da polso Garmin vívoactive 3 Music è il compagno di allenamento ideale per tutti coloro che amano uno stile di vita attivo. Il nuovo vívoactive 3 Music è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 329,99 Euro. Oltre al cinturino standard in silicone nero da 20mm è possibile acquistare, separatamente, cinturini di altre dimensioni e colorazioni a un prezzo consigliato al pubblico di 29,99 Euro.

Forerunner 645 music: il suono della corsa
Tutta la tecnologia Garmin al polso insieme al piacere di correre ascoltando la propria colonna sonora preferita. Per fare questo basterà avere il nuovo Forerunner 645 Music, il primo running watch firmato Garmin che completa le più alte funzioni dedicate alla corsa con la possibilità di salvare direttamente sul dispositivo fino a 4 GB di brani musicali da ascoltare tramite cuffie bluetooth compatibili di terze parti. Una grande novità che va a confermare come l’azienda americana sia in continua evoluzione nell’interpretare le richieste degli sportivi e dar loro soluzioni pratiche, innovative e altamente performanti. Con GPS integrato, rilevazione cardiaca al polso e le dinamiche di corsa avanzate, accompagnerà i runner verso nuovi traguardi sulle note delle proprie playlist preferite. Forerunner 645 Music, presentato in occasione del CES 2018 di Las Vegas, è dotato anche della funzione Garmin Pay™: tramite la tecnologia NFC sarà possibile effettuare pagamenti direttamente dall’orologio. Garmin Forerunner 645 Music è disponibile, con un cinturino nero o rosso ciliegia, a un prezzo consigliato al pubblico di 449,99 Euro.