Galaxy S6 mini si mostra per la prima volta in foto

Galaxy S6 mini si mostra per la prima volta in foto

0 1726

Dopo aver rilasciato Galaxy S6 e S6 edge, Samsung non aveva parlato come di consueto, ma si aspettavano, delle varianti “Active” e “mini” e se la prima è stata poi confermata e commercializzata, anche se per il momento solo in America, e si avvicina quella della allora imprevista Edge+ della mini non s’erano stati avvistamenti se non quello di un SM-G9198 poi rivelotosi invece un top Android a conchiglia per la Cina.

Sembra che invece sia davvero la volta buona con il Galaxy Mini S6 che si mostra in foto e sembra molto vicino al lancio. Inviate da un lettore di PhoneArena anche se un po’ buie, mostrano lo stesso linguaggio di design del fratello maggiore Galaxy S6. Non sembrano esserci motivi di credere che questo sia stato falsificato e il ritardo di rilascio è in qualche modo coerente con il divario di tempo tra i lanci di Galaxy S5 e Galaxy S5 mini dello scorso anno, anche se ovviamente rimaniamo in attesa di conferme, o smentite.

Non ci sono informazioni sulle specifiche anche se phone Arena riporta un SoC Snapdragon 808, 2 GB di RAM, schermo 4.6″ o 4.7″ con risoluzione di 720p, e una fotocamera da 15 MP, stranamente però coincidenti proprio con quelle con SM-G9198 (all’articolista è sfuggita la rivelazione che non corrisponde all’S6 mini?). Sperando in queste buone specifiche ma ipotizzando in alternativa un SoC 7580 presente sul Galaxy S5 Neo appare possibile venga annunciato il 13 agosto insieme a Galaxy S6 edge+ e Galaxy Note 5.