Galaxy S6 Edge Plus, conferme su dimensioni e design dalle immagini...

Galaxy S6 Edge Plus, conferme su dimensioni e design dalle immagini trapelate di cover e dummie

0 2235

Prendono sempre più consistenza i rumor sulla variante un pò più grande e con hardware diverso in termine di piattaforma adottata del Galaxy S6 edge, a cui era stato attribuito prima il nome depositato “Galaxy S6 Note” o “S6 Plus” ma che ora sembra possa chiamarsi “Galaxy S6 Edge+”, nome anch’esso depositato all’USPTO, e che sembra più probabile visto che non trascura il tratto distintivo del display curvo dual-edge.

L’altro giorno una conferma dell’esistenza del dispositivo è arrivata sotto forma di una cover trapelata dell’S6 Edge+. In effetti non sembra molto diversa da una cover per Samsung Galaxy S6 edge ma più grande anche se ad un attenta analisi è pssibile notare il foro per il foro microfono accanto al jack cuffie confermando il render diffuso da OnLeaks (in copertina).

Come vi abbiamo riferito OnLeaks ha anche fornito informazioni sulle dimensioni del Galaxy S6 Edge+. Il dispositivo misurerebbe intorno 154.45 × 75.80 × 6,85 millimetri, il che suggerisce tra l’altro che lo smartphone avrà un schermo da circa 5,5 pollici.

Proprio per avvalorare le dimensioni il leakster ha continuato a mostrarci alcune immagini che mostrano un manichino S6 Edge+ a fianco di un Galaxy S6 Edge, fornendo un’idea della differenza dimensionale, e poi a fianco di un righello.

Ha anche fornito un’altra immagine che mostra il dispositvo da quasi tutte le angolazioni mostrando in questo caso nient’altro che la forma generale del telefono.

CI2PaTtXAAAaGsV