Galaxy S4 mini, filtrano delle immagini

Galaxy S4 mini, filtrano delle immagini

1 4857

Sono trapelate alcune immagini del Samsung Galaxy S4 mini, la versione “ridotta” del telefono di punta Android di Samsung, che dovrebbe arrivare alla fine di questo mese,.
Come ci si poteva aspettare, il Samsung Galaxy S4 mini prende spunto dal design del suo fratello maggiore e, mentre il dispositivo potrebbe essere svelato a fine maggio, è probabile un lancio non prima di giugno o luglio.

Per coloro che non amano gestire lo schermo da 5 pollici del Samsung Galaxy S4, il display da 4,3 pollici potrebbe essere più piacevole da maneggiare; ma con lo schermo più piccolo arrivano specifiche meno impressionanti.
La densità di pixel di 441ppi del Samsung Galaxy S4 scende fino a una densità di pixel di 256ppi sul mini.

meno grande

Our Take on the Fall Collection

meno potente

Non solo, invece del processore octa-core Samsung Exynos 5 (versione internazionale) o del processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 troveremo sul Samsung Galaxy S4 mini un processore dual-core da 1.6GHz, al posto di 2 Gb di RAM solo 1 GB, e al posto di una da 13 mpx una fotocamera da 5-8 mpx.


Le ultime speculazioni prospettano che il mini sarà annunciato insieme al “rugged” Samsung Galaxy S4 Active, e al “fotocamera-centrico” Samsung Galaxy S4 Zoom.
Lo state aspettando?

Fonte: phone Arena