Galaxy S4 Active, le immagini ufficiali della versione AT&T

Galaxy S4 Active, le immagini ufficiali della versione AT&T

0 3338

Pensavamo che poteva essere questione di giorni ormai, soprattutto se come si dice verrà presentato nell’evento di Londra il 20 Giugno, vi abbiamo mostrato le foto “rubate” e vi abbiamo raccontato i rumor su una delle versioni, tra quelle Galaxy S4, forse la più attesa o quantomeno una di quelle che ha più incurisito, almeno a me, la versione rugged.

Non sono passate neanche 48 ore da quando Samsung ha rivelato la S4 Mini, ed ecco il Galaxy S 4 Active (nome in codice: J Active) mostrarsi in delle foto Ufficiali della versione AT&T e che quindi rivelano l’aspetto definitivo del nuovo prodotto della casa coreano, l’S4 impermeabile e resistente.
L’avevamo intravisto in rosso ora lo vediamo in una bella foto in argento scuro anche si si parla anche di una versione verde acqua.

foto ufficiali a 360°

Non ancora confermate le specifiche che, ricordiamo dovrebbero vedere tra le altre un processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core a 1,9 GHz, display 5 pollici full HD, e fotocamera da 8 megapixel.
Prima di lasciarvi all’immagine intera qui sotto vi invito a notare la data nella lockscreen che è abbastanza interessante ed eloquente

Galaxy-S4-Active-le-immagini-ufficiali-della-versione-AT&T-360-gradi

Da un confronto fatto da noi di Smartphone Italia da queste immagini si vede chiaramente che il primo particolare raffigurato nel teaser “Samsung Premiere 2013? è un particolare dell’Active (le piccole differenze potrebbero dipendere dal fatto che quello del teaser è un render o un prototipo) e quindi, se avevate ancora dei dubbi, il Galaxy S4 Active sarà uno dei protagonisti dell’Evento del 20 Giugno a Londra la cui diretta streaming, vi ricordiamo, seguiremo.

Galaxy-S4-Active-le-immagini-ufficiali-della-versione-AT&T-confronto-teaser-Samsung-Premiere-2013

Fonte: theunlockr