Galaxy Note III, esistono tre prototipi ma non foto

Galaxy Note III, esistono tre prototipi ma non foto

0 3267

Proprio ieri vi abbiamo raccontato gli ultimi Rumor sul prossimo Galaxy Note III. Se le specifiche apparivano e appaiono tuttora credibili, l’immagine aveva comunque lasciato più di un dubbio ed infatti è Sammobile a smentire che si tratti del nuovo Note ma semplicemente del phablet ZOPO ZP950.
Il loro insider in Samsung gli conferma comunque che esistono ben 3 prototipi del nuovo Galaxy Note uno dei quali con un Design ispirato a quello del Galaxy S4.
Ce ne sarebbe poi un secondo caratterizzato da un design completamente inedito, il che non può destare una certa curiosità.

“Dulcis in fundo” il terzo prototipo caratterizzato dall’impiego di un display flessibile, la cui realizzazione sicuramente attirerebbe l’attenzione del mercato ma che allo stato attuale appare meno probabile a causa dei problemi che Samsung sta incontrando nella industrializzazione di questi nuovi display.
Riuscirà Samsung a risolvere questi problemi in tempo per dotare il Galaxy Note III di questa tecnologia o si limiterà a un nuovo Design o magari, eventualmente anche mantenendo un design simile all’attuale, inizierà ad usare l’alluminio come “rumoreggiato” in questo articolo?

Display flessibile o cosa?

Fonte: SamMobile