Fotocamera in azione su Android 4.3

Fotocamera in azione su Android 4.3

0 6871

Solo perché non c’è stato un grande annuncio di Android 4.3 o 5.0 Key Lime Pie, non significa che le cose a Mountain View siano rimaste ad un punto morto, infatti, alla Thailandia Cellular Expo, è stato intravisto un Nexus 4 con Android 4.3 e come potremo vedere nelle immagini quì sotto si è colta l’occasione per testare la fotocamera e vedere quali innovazioni fossero presenti.
Sicuramente Android 4.3 non porterà dei cambiamenti sostanziali nell’esperienza dell’utente che lo utilizza (un aggiornamento di Gmail per Android si dice che arriverà a breve), ma l’app della fotocamera sicuramente lascia intravedere delle nuovissime possibilità di utilizzo.

Fotocamera-in-azione-su-Android-4-3-foto

Certo, i cambiamenti sono puramente di natura estetica, ma lineare nella presentazione. Selezionando l’opzione impostazioni un primo “cerchio di opzioni” appare sullo schermo (dove potremo impostare il timer, dimensioni della foto ed altri effetti),quindi è possibile navigare tra le opzioni relative facendo scorrere il dito su e giù attraverso le “increspature virtuali”. Sicuramente questa modalità di scattare una foto sembrerebbe molto comoda, semplice nell’utilizzo e fluida.

Android 4.3 rinnova la fotocamera

Ovviamente ci aspettiamo molte altre innovazioni da questo nuovo “robottino” nella versione 4.3. L’unico problema è la tempistica, infatti non ci sono ancora pervenute notizie ufficiale su una data di rilascio di Lime Pie (sempre se sarà quasto il nome), alcune indiscrezioni lo annunciano per fine giugno o luglio, ma noi non ci vogliamo sbilanciare troppo, certo è che sembra ormai una cosa imminente.
Per concludere non dimentichiamo che siamo in attesa ancora di molte conferme su tutto ciò che Google I/O ha portato alla luce. Insomma, molta carne al fuoco che speriamo ci venga servita su un piatto il più presto possibile.
A presto, sempre quì su Smartphone italia.

Fonte: phonearena.com