Facchinetti: “È solo grazie a voi, Breakers, che abbiamo potuto raccogliere anche...

Facchinetti: “È solo grazie a voi, Breakers, che abbiamo potuto raccogliere anche questa nostra ultima sfida: Stonex Cam!”

0 1432

Otto mesi dopo l’inizio del progetto di Stonex One e della collaborazione tra Davide Erba, CEO dell’azienda di alta tecnologia Stonex e Francesco Facchinetti, attuale Creative Director di Stonex, il team brianzolo pubblica oggi un video di ringraziamento a tutti i sostenitori del progetto di Stonex One e di Stonex Cam, grazie ai quali sono stati raggiunti ottimi risultati.

“Abbiamo deciso di intraprendere quest’avventura in un giorno molto particolare – commenta Francesco Facchinettiin cui in tanti hanno creduto si trattasse di un “Pesce d’aprile”: era solo il 1° aprile scorso. Come avete potuto vedere, però, non è stato così. Da allora sono passati 8 mesi di progetto: milioni di visualizzazioni dei video postati sui nostri social network e sul nostro sito, centinaia di migliaia di commenti, meetings con bloggers e giornalisti, nuove persone conosciute e coinvolte attivamente nel progetto, fotografie postate e ben 2 pizzate organizzate!”. Davide Erba conclude: “Insomma, 8 mesi che sono stati possibili solo grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che, in soli 3 mesi, ci hanno permesso di vendere tutte e tre le nostre edizioni limitate di Stonex One: #Galileo #DaVinci e #Dante!”.

La prossima pizzata di Stonex One si terrà venerdì 11 dicembre a Napoli (“Pizza al Metro” di Vico Equense – via Giovanni Nicotera 15). Le richieste di adesione, come è successo per la pizzata di inizio ottobre, sono state molto elevate e delle 5.000 ricevute, per motivi organizzativi, ne sono state selezionate 200.

Dopo Stonex One, la nuova scommessa, partita il 2 dicembre scorso, del team brianzolo si chiama Stonex Cam, disponibile al prezzo di 249 euro presso lo shop online ufficiale di Stonex.

All’interno della confezione in vendita, oltre a Stonex Cam, saranno disponibili alcuni interessanti accessori per utilizzare al meglio la videocamera: il display da montare, la batteria da 1500 mAH, la custodia impermeabile, dei fogli anticondensa da utilizzare all’interno della custodia impermeabile, la staffa di sostegno per agganciare la cam ad alcuni altri accessori (come l’adesivo per il casco, ecc.),  il giunto per gli accessori, un adesivo con base piatta e uno con base curva a seconda della superficie sulla quale si vuole mettere Stonex Cam, il cavo USB per caricare la batteria o per il passaggio di dati e, infine, il manuale utente.

Disponibili all’acquisto, sempre sullo shop online, anche gli accessori e i supporti per Stonex Cam che la renderanno ulteriormente personalizzabile, in base alle esigenze di ogni utente, aiutandolo a catturare lo scatto perfetto e a immortalare i momenti della sua vita che più contano. Sarà così possibile acquistare, ad esempio: dall’asta telescopica, alla pettorina, dalla fascia da testa o per i caschi ventilati, alla ventosa per i vetri e gli specchi, fino ad arrivare al self-timer o al supporto con galleggiante per le tavole.

Sul sito ufficiale di Stonex One sarà inoltre presto disponibile l’elenco completo di tutti i negozi rivenditori di Stonex Cam.

Il team di Stonex One ricorda, infine, che è alla ricerca di negozianti e agenti per poter vendere la propria tecnologia e che chiunque fosse interessato può scrivere una mail a negozi@stonexone.com

Per acquistare Stonex Cam: www.stonexone.com