Emergono i possibili prezzi delle tre versioni dell’ iPhone lowcost

Emergono i possibili prezzi delle tre versioni dell’ iPhone lowcost

1 4873

I rumor sull’iPhone lowcost si susseguono a ritmo serrato, rendendo sempre più certo il suo arrivo sul mercato.
Giusto l’altro ieri vi abbiamo mostrato le foto emerse della scocca in tre varianti di colori, giallo rosso e verde, ora arrivano informazioni riguardanti i possibili prezzi delle varie versioni disponibili.

La fonte è Sonny Dickson, che riporta spesso notizie sui prototipi e sui pezzi trapelati degli iPhone, e che sembra anche avere idea su quanto il nuovo iPhone potrebbe costare.
Un modello da 16GB potrebbe costare $ 349, la versione da 32GB $ 449 e quella da 64GB $ 549.
Tali prezzi, riferendoci ai prezzi in dollari, rappresentano una riduzione di $ 300 dal prezzo di vendita di iPhone 5 e sono minori anche di quello di iPhone 4S ancora disponibile nella variante 16GB e di quello di iPhone 4 8GB disponibile a $ 450.

I prezzi sembrano interessanti, in particolare il modello di accesso; sappiamo che si dovrà rinunciare all’alluminio, sarà da vedere però quali altre rinuncie in termini di caratteristiche hardware per giudicare quanto questi sono aggressivi.
Probabilmente intorno a metà Settembre sapremo tutto, sicuramente però l’onda dei rumor continuerà durante l’estate e noi di Smartphone Italia vi aiuteremo a calvarcarla.

Fonte: phone Arena