Ekoore completa la serie Ocean con Smartphone OctaCore da 5.5, 5.0 e...

Ekoore completa la serie Ocean con Smartphone OctaCore da 5.5, 5.0 e 4.7 pollici

Dopo i modelli X, XL e Z della serie Ocean, Ekoore decide di ingrandire la famiglia con altri tre modelli, uno per ogni dimensione, tutti con specifiche al top, e dotati di tecnologia Dual SIM.
Andiamoli a vedere nel dettaglio.

Ocean V

Ocean V – 5.5″, Tutto quello che cerchi.

ocean_v_5_5

Ocean V rappresenta uno dei punti di forza della serie Ocean. Esso è dotato di uno schermo da 5.5 pollici, CPU OctaCore, 2GB di memoria RAM, 16GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera da 14.1 Mpx, batteria rimovibile da 2400mAh, ed un comparto di connettività completissimo, che comprende anche l’NFC.

Ocean X2

Ocean X2 – 5.0″, Compatto ed Elegante

ocean_x2_5_0

Ocean X2 è il successore dei Ocean X. Esso eredita dal fratello maggiore soltanto le dimensioni dello schermo, che sono rimaste da 5 pollici. Il comparto hardware è migliorato sotto tutti gli aspetti: Processore OctaCore, 2GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera da 16Mpx e batteria rimovibile da 2000mAh.

Ocean Y

Ocean Y – 4.7″, Completo ed accessibile

ocean_y_4_7

Ocean Y rappresenta lo smartphone della serie Ocean ad avere lo schermo di minori dimensioni: 4.7″. CPU QuadCore, 1GB di memoria RAM, 4GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, fotocamera da 8 Mpx, batteria rimovibile da 1800mAh, ed un prezzo davvero basso!

Tutti e tre i nuovi modelli montano Android 4.2.2, con la promessa da parte dell’azienda Italiana dell’aggiornamento ad Android KitKat.

Pe maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda, dove altre a maggiori dettagli e informazioni su questi e altri modelli è possibile procedere all’acquisto degli stessi.
I prezzi sono interessanti, per Ocean V il prezzo è di 339,90, per Ocean X2 di 319,90, mentre per Ocean Y il prezzo è di 169,90.
Non ci resta che aspettare di vederli sul campo.