Disponibile da oggi il KIT di videocamere wireless a batteria di D-Link

Disponibile da oggi il KIT di videocamere wireless a batteria di D-Link

D-Link, azienda leader nel settore della tecnologia wireless e della videosorveglianza, annuncia la disponibilità del DCS-2802KT-EU mydlink™ Pro Wire-Free Camera Kit, il suo primo kit composto da videocamere senza fili alimentate con batterie al litio che garantiscono mesi di sorveglianza con una sola carica.

Le videocamere, con risoluzione Full HD 1080p e una visione notturna integrata, possono essere posizionate praticamente ovunque, anche in ambienti esterni perché certificate IP65.

Il kit è composto da 1 hub e 2 videocamere, ma è possibile abbinare fino a 4 videocamere per hub, per ampliare il sistema di videosorveglianza e rispondere alle diverse esigenze di protezione. È infatti disponibile anche la singola videocamera (DCS-2800LH-EU) dedicata proprio all’espansione di un kit.

Il kit permette anche di registrare su cloud mydlink™ i video di sorveglianza, per poi scaricarli o riprodurli direttamente da cloud tramite l’app.

Principali funzioni:

  • 100% wire free – le videocamere senza fili possono essere posizionate internamente o esternamente, senza praticare fori nelle pareti anche dove non è presente una fonte di alimentazione.
  • Maggiore durata della batteria – il consumo energetico in standby estremamente basso garantisce mesi di funzionamento tra una ricarica e l’altra.
  • Registrazione cloud inclusa – il piano Premium Cloud Recording di 12 mesi (del valore di 49,99€), è incluso nel costo del kit. Al termine dei 12 mesi sarà possibile utilizzare la versione gratuita o scegliere qualla a pagamento più adatta alle proprie necessità.
  • Espandibilità – L’hub supporta fino a quattro videocamere senza fili, in modo da poter aggiungere videocamere aggiuntive quando necessario.
  • Videocamere di alta qualità – la risoluzione Full HD 1080p di alta qualità fornisce un’ottima immagine dello spazio ripreso.
  • Visione notturna – per vedere fino a 7,5 metri anche in mezzo al buio.
  • Storage locale opzionale – lo slot integrato per schede microSD e la porta USB consentono di memorizzare i video in locale.
  • Rilevamento avanzato del movimento – il rilevamento intelligente degli oggetti in movimento, insieme al sensore di movimento PIR, riduce notevolmente i falsi allarmi.
  • Compatibile con la Smart Home – kit compatibile con i dispositivi mydlink Smart Home, Amazon Alexa, Google Assistant e IFTTT.
  • Audio bidirezionale – consente di ascoltare e parlare attraverso ogni videocamera tramite il proprio smartphone.