Diretta Twitter Codemotion 2013 Roma

Diretta Twitter Codemotion 2013 Roma

1 2301

Codemotion, di cosa si tratta

Oggi, grazie al nostro Blogger rebus, seguiremo per voi il Codemotion di Roma tramite una diretta Twitter che avrete a disposizione sia in fondo a questo articolo sia sul nostro account Twitter @smartphone_ita.

“Codemotion è l’evento aperto a tutti i linguaggi e tecnologie. Per noi programmare è un’arte. Chi pensa che sviluppare software sia monotono, un’attività meccanica senza stimoli o immaginazione sbaglia. Noi ci mettiamo testa, e soprattutto il cuore. La nostra ricetta è semplice: collaborazione con le comunità tecniche di sviluppatori; contenuti innovativi; divertimento ed entusiasmo.”

Questa è la definizione che si trova sul sito codemotionworld.com, e che rappresenta a pieno lo spirito di questa interessante iniziativa.

Dove e quando

Il Codemotion si svolgerà presso la facoltà di Ingegneria dell’Università Roma Tre, e alla pagina dell’evento si possono avere maggiori informazioni riguardo l’accessibilità.
 
Agenda Codemotion

Come si può vedere dall’agenda dell’evento, ieri sera c’è stato il party di apertura, mentre questa mattina avranno inizio le varie conferenze.

Visitatori attesi

Ospiti attesi
 
L’immagine indica come i partecipanti del Codemotion siano cresciuti ogni anno, e per questa edizione sono attese più di 3700 persone.
La maggior parte di questi si dividerà tra professionisti del settore e studenti, che ascolteranno interventi da parte di esperti nei vari settori trattati e discuteranno delle novità nel campo della programmazione informatica.
 
Di seguito potete guardare il video di presentazione ufficiale di Codemotion.

 

[twitter-feed username=”smartphone_ita” id=”312291384575004672″ mode=”feed”]