CRUCIAL lancia i nuovi SSD X6 da 4TB

Crucial, il marchio di memorie e unità di archiviazione per il mercato consumer di Micron, ha ampliato la sua gamma di pluripremiati SSD portatili per offrire più opzioni in termini di prestazioni, capacità e convenienza per ogni fascia di prezzo. I nuovi prodotti sono un SSD portatile ad alta capacità da 4 TB al prezzo consigliato di 405 Euro e un nuovo SSD portatile da 500 GB al prezzo consigliato più basso di 58 Euro. Per i consumatori che hanno bisogno di archiviare grandi raccolte di giochi o un numero maggiore di film per i lunghi viaggi, Crucial X6 è la soluzione ideale.

“I nostri clienti sono alla ricerca di un’unità di archiviazione conveniente, veloce e affidabile che abbia un prezzo accessibile: questi due nuovi modelli aggiunti alla linea di SSD portatili X6 rappresentano un’ulteriore prova del nostro impegno per il mercato degli SSD esterni”, ha affermato Teresa Kelley, vicepresidente e direttore generale di Consumer Products Group di Micron. “Non vi è dubbio che abbiamo raggiunto un punto in cui i vantaggi degli SSD superano quelli dei dischi rigidi tradizionali. Ora con il modello mainstream Crucial X6 e la versione ad alte prestazioni Crucial X8 disponibili in svariate capacità, abbiamo una gamma ancora più ampia da offrire ai nostri clienti. Non importa se devi archiviare tutti i documenti dell’anno scolastico e i file di lavoro o accedere rapidamente al tuo materiale di intrattenimento: Crucial ha un SSD esterno per ogni esigenza”.

Con velocità di lettura fino a 800 MB/s, l’unità da 4 TB offre prestazioni fino a 5,6 volte più alte rispetto ai dischi rigidi portatili in commercio ed è resistente alle cadute da un massimo di 2 metri. Analogamente ai prodotti della gamma di SSD portatili Crucial X6, le versioni da 4 TB e 500 GB sono i primi SSD portatili compatti con queste capacità a essere lanciati sul mercato. L’intera gamma di pluripremiati SSD portatili Crucial è del tutto compatibile con i più recenti dispositivi abilitati per USB-C, come PC, Mac, PlayStation 5, dispositivi Android e molti altri. Se utilizzate con l’adattatore da USB-C a USB-A Crucial, le unità portatili funzionano anche con PS4, Xbox One, XBOX Series S|X e altri dispositivi USB-A.

Tutti gli SSD Crucial sono progettati e realizzati con la stessa qualità e l’innovazione ingegneristica di Micron, che negli ultimi 40 anni ha prodotto alcune tra le tecnologie di memoria e archiviazione più avanzate al mondo. Inoltre, gli SSD Crucial sono sottoposti da Micron a migliaia di ore di test di convalida pre-release e a numerose prove di qualificazione prima della commercializzazione. Per ulteriori informazioni sulla gamma di SSD portatili Crucial, visita il sito https://www.crucial.com/products/ssd/portable-ssds.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Previous Post

realme ha presentato la sua prima fotocamera da 108 MP in occasione del Camera Innovation Event

Next Post

HONOR e le proposte tech per la Festa del papà

Related Posts