CRUCIAL lancia i nuovi SSD X6 da 4TB

crucial

Crucial, il marchio di memorie e unità di archiviazione per il mercato consumer di Micron, ha ampliato la sua gamma di pluripremiati SSD portatili per offrire più opzioni in termini di prestazioni, capacità e convenienza per ogni fascia di prezzo. I nuovi prodotti sono un SSD portatile ad alta capacità da 4 TB al prezzo consigliato di 405 Euro e un nuovo SSD portatile da 500 GB al prezzo consigliato più basso di 58 Euro. Per i consumatori che hanno bisogno di archiviare grandi raccolte di giochi o un numero maggiore di film per i lunghi viaggi, Crucial X6 è la soluzione ideale.

“I nostri clienti sono alla ricerca di un’unità di archiviazione conveniente, veloce e affidabile che abbia un prezzo accessibile: questi due nuovi modelli aggiunti alla linea di SSD portatili X6 rappresentano un’ulteriore prova del nostro impegno per il mercato degli SSD esterni”, ha affermato Teresa Kelley, vicepresidente e direttore generale di Consumer Products Group di Micron. “Non vi è dubbio che abbiamo raggiunto un punto in cui i vantaggi degli SSD superano quelli dei dischi rigidi tradizionali. Ora con il modello mainstream Crucial X6 e la versione ad alte prestazioni Crucial X8 disponibili in svariate capacità, abbiamo una gamma ancora più ampia da offrire ai nostri clienti. Non importa se devi archiviare tutti i documenti dell’anno scolastico e i file di lavoro o accedere rapidamente al tuo materiale di intrattenimento: Crucial ha un SSD esterno per ogni esigenza”.

Con velocità di lettura fino a 800 MB/s, l’unità da 4 TB offre prestazioni fino a 5,6 volte più alte rispetto ai dischi rigidi portatili in commercio ed è resistente alle cadute da un massimo di 2 metri. Analogamente ai prodotti della gamma di SSD portatili Crucial X6, le versioni da 4 TB e 500 GB sono i primi SSD portatili compatti con queste capacità a essere lanciati sul mercato. L’intera gamma di pluripremiati SSD portatili Crucial è del tutto compatibile con i più recenti dispositivi abilitati per USB-C, come PC, Mac, PlayStation 5, dispositivi Android e molti altri. Se utilizzate con l’adattatore da USB-C a USB-A Crucial, le unità portatili funzionano anche con PS4, Xbox One, XBOX Series S|X e altri dispositivi USB-A.

Tutti gli SSD Crucial sono progettati e realizzati con la stessa qualità e l’innovazione ingegneristica di Micron, che negli ultimi 40 anni ha prodotto alcune tra le tecnologie di memoria e archiviazione più avanzate al mondo. Inoltre, gli SSD Crucial sono sottoposti da Micron a migliaia di ore di test di convalida pre-release e a numerose prove di qualificazione prima della commercializzazione. Per ulteriori informazioni sulla gamma di SSD portatili Crucial, visita il sito https://www.crucial.com/products/ssd/portable-ssds.

Total
0
Shares
Previous Post
realme

realme ha presentato la sua prima fotocamera da 108 MP in occasione del Camera Innovation Event

Next Post
honor

HONOR e le proposte tech per la Festa del papà

Related Posts