Crucial Ballistix MAX 5100 – Micron lancia la Dynamic Random Access Memory...

Crucial Ballistix MAX 5100 – Micron lancia la Dynamic Random Access Memory da gaming in edizione limitata

0 187

Crucial, il brand di consumo globale di memoria e archiviazione per computer di Micron, ha annunciato oggi la sua Dynamic Random Access Memory da gaming in edizione limitata Crucial Ballistix MAX 5100. Espandendo il pluripremiato portafoglio di prodotti Crucial Ballistix, questo ultimo prodotto offre ai consumatori un’opzione di memoria gaming ottimale, con le velocità più elevate attualmente disponibili sul mercato.

Crucial Ballistix è l’unico brand di Dynamic Random Access Memory da gaming che incorpora la regolazione personalizzata a livello della matrice, con prestazioni da record mondiale. Infatti, questi stessi moduli di Dynamic Random Access Memory da gaming sono stati recentemente utilizzati da un overclocker professionista per raggiungere una vertiginosa velocità di 6.666 MT/s, la più veloce in assoluto per i moduli DDR4. La frequenza da record e la schermata della CPU-Z valida sono state postate su HW BOT. Come i prodotti e le soluzioni leader di Micron per i computer aziendali e personali, la memoria gaming Crucial è costruita appositamente, rendendola l’unica memoria gaming integrata verticalmente, ideata, progettata e prodotta in loco dall’inizio alla fine. Questo approccio unico non ha eguali rispetto ai concorrenti, consentendo ai nuovi moduli da 5100 MT/s di offrire velocità incredibili ai giocatori più accaniti e risultati ottimizzati per gli appassionati di overclocking.

Siamo stati i primi a lanciare la DDR4, i primi a inserire i LED sulla Dynamic Random Access Memory da gaming e ora la nostra ultima memoria Crucial Ballistix offre ai giocatori un bordo più nitido consentendo frame rate più elevati e migliori prestazioni del sistema”, ha dichiarato Teresa Kelley, vicepresidente e direttore generale del Consumer Products Group di Micron. “Quest’ultima velocità di memoria è un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione del team e della fornitura di prodotti da gaming innovativi ad alte prestazioni a livello mondiale.

Al momento del lancio verrà prodotto un numero limitato di moduli Crucial Ballistix MAX 5100, disponibili in kit da 16 GB per l’acquisto su crucial.com o tramite partner di canale globali selezionati. La memoria gaming Crucial definisce lo standard per prestazioni estreme offrendo affidabilità, velocità superiori e latenza inferiore quando conta di più. Questi moduli Crucial Ballistix MAX 5100 selezionati sono progettati per overclocking estremo e ideati per la compatibilità solo con le piattaforme AMD e Intel più recenti. I gamer e gli altri clienti che cercano di ottenere le migliori prestazioni dai loro PC possono eseguire l’aggiornamento con altri prodotti Crucial come Crucial P5 NVMe SSD e Crucial X8 Portable SSD per potenziare i loro computer. L’intera memoria Crucial Ballistix possiede una garanzia a vita limitata. Per maggiori informazioni sui prodotti da gaming Crucial DRAM e SSD, visitate crucial.com/products/gaming-products.