Connettiti ovunque con i telefoni Nokia 4G

Connettiti ovunque con i telefoni Nokia 4G

0 361

Sono apprezzati per il loro design iconico, fanno di solidità e qualità dei materiali i propri punti di forza, ma non tutti sanno che possono rivelarsi dei preziosi alleati per ottimizzare produttività e intrattenimento da remoto. Se utilizzati in modalità Hotspot 4G, Nokia 800 Tough, Nokia 8110 e Nokia 2720 possono offrirti tutto il traffico dati necessario per operare e divertirti “on-the-go” senza problemi. Ci avevi pensato? Potrai connetterti ovunque, e navigare dalla tua location preferita!

Nokia 800 Tough, il primo rugged phone prodotto da HMD Global, è stato annunciato lo scorso anno a IFA, e subito si è imposto come telefono ideale per attività e lavori outdoor, grazie alle caratteristiche che lo rendono un telefono particolarmente resistente anche in condizioni atmosferiche estreme. Questa estate portalo con te per quel giro in montagna che hai organizzato da tempo, non te ne pentirai!

Per molti è semplicemente il “Bananino”, ed è   forse il più iconico tra i telefoni Nokia. L’8110 4G, nella sua colorazione gialla, è diventato uno status symbol per i nostalgici del brand finlandese che non intendono rinunciare a un tocco vintage nel mondo moderno. Se anche tu sei tra questi, dai un tocco di colore alla tua vacanza, in spiaggia farai sicuramente la differenza!

Il design a conchiglia ti ha sempre ispirato, ti piace l’eleganza e la sobrietà. Ma soprattutto in vacanza vuoi restare in contatto con i tuoi cari, senza troppe distrazioni. Nokia 2720, il flip phone per eccellenza, è pronto per accompagnarti nei tuoi giorni di relax.

Non hai che l’imbarazzo della scelta, i feature phone 4G di Nokia sono pronti a seguirti ovunque tu vada, con WhatsApp, Google Assistant e Google Maps. E se proprio non potrai rinunciare a Internet, si trasformeranno in Hotspot 4G per consentirti di navigare liberamente e terminare quella presentazione urgente arrivata sotto l’ombrellone oppure vedere l’ultima puntata della tua serie preferita… connettiti ovunque con i telefoni Nokia!