Condivisione di file, videostreaming e gestione delle foto veloce e sicura con...

Condivisione di file, videostreaming e gestione delle foto veloce e sicura con i nuovi NAS Synology serie Plus

0 357

Synology Inc. presenta i nuovi NAS DS720+ a due vani e DS420+ a quattro vani per offrire un’esperienza fluida di condivisione file, videostreaming e gestione di foto per utenti privati e PMI.

I dispositivi della serie Plus coniugano un’ampia gamma di funzionalità a prestazioni eccellenti“, commenta Hewitt Lee, Direttore di Synology Product Management Group. “Sia il DS720+ che il DS420+ sono dotati di due slot M.2 NVMe per la cache, prestazioni ultrapotenti in lettura/scrittura e IOPS per i dati utilizzati più spesso, mentre le CPU aggiornate offrono un potenziamento globale delle prestazioni di calcolo più complesse“.

Gestione semplice dei carichi di lavoro

Con una reattività dell’app più veloce del 143% e oltre il 15% di potenziamento delle prestazioni in attività di calcolo complesse, la serie Plus consente di lavorare con più velocità ed efficienza. I due slot M.2 sono riservati alla cache che, se installata, accelera fino a venti volte l’accesso in lettura/scrittura.

Backup semplice

Le soluzioni di backup Synology sono facili da configurare e funzionano in trasparenza e in background, facendo risparmiare il tempo di solito necessario per le procedure di backup manuale. Le opzioni di pianificazione, backup multi-versione e rotazione flessibile dei file di backup facilitano il recupero dei file, semplificando il processo.

Condivisione di contenuti multimediali, sempre e ovunque

Che si tratti di trasmettere in streaming dei contenuti multimediali ad amici o parenti oppure di fare editing di fotogrammi in alta definizione, la serie Plus è in grado di sincronizzare facilmente i contenuti su una gamma di dispositivi digitali e sistemi operativi. Per consentire l’accesso agli utenti designati oppure al pubblico, sono disponibili le impostazioni delle autorizzazioni.

Disponibilità

Entrambi i dispositivi potranno essere acquistati in Europa dal 18 giugno da partner e rivenditori Synology.

DS720+ DS420+
Processore Quad-Core
Intel® Celeron® J4125
Dual-Core
Intel® Celeron® J4025
Memoria sistema 2 GB DDR4 – Ampliabile fino a 6 GB
Capacità3 Fino a 112 TB con DX517 Fino a 64 TB
Vani unità Interni/Max4 2 / 7 4
Slot cache dedicati 2 x M.2 NVMe 2280
Interfaccia di rete 2 x Gigabit RJ-45
Garanzia Fino a 5 anni