Con TP-Link RE650 la connessione di casa è sempre al massimo

re650

La nostra vita oggi è costantemente online. Cellulari, tablet, smartwatch etc. sono diventati veri e propri “prolungamenti naturali” del braccio, i nostri #nonpotreipiùviveresenza!

Per questo motivo sempre di più anche uffici e luoghi pubblici si sono dovuti adeguare con potenti reti Wi-Fi, in grado di supportare numerosi dispositivi connessi e garantire allo stesso tempo una velocità adeguata. Il posto principale, però, dove è fondamentale avere una rete uniforme e stabile in ogni stanza è la propria casa, il rifugio per il nostro tempo libero.

Per questo TP-Link ha progettato RE650, un range extender che permette di estendere la copertura wireless in modo ottimale in tutta l’abitazione grazie a 4 antenne esterne e alla Tecnologia Beamforming di ultima generazione, che individua automaticamente tutti i dispositivi presenti e genera connessioni mirate altamente efficienti.

Ma non è tutto, perché tramite un indicatore di segnale intelligente, RE650 ti aiuta a trovare la collocazione migliore per ottimizzare la copertura Wi-Fi mostrando la potenza del segnale. La tecnologia 4×4 MU-MIMO permette la trasmissione dati ai device connessi attraverso 4 differenti canali contemporaneamente, in modo da ottenere la massima banda su ogni singolo dispositivo in uso e godersi contenuti in streaming in 4K e gioco senza lag.

RE650 è la soluzione ideale ai problemi di connettività, perché ha un’ampia compatibilità con modem router Wi-Fi e access point e basi wi-fi, oltre ad essere smart: la Tether App (iOS e Android) dedicata, infatti, consente di gestire in modo semplice e intuitivo la rete direttamente dal proprio smartphone.

Con TP-Link la connessione è sempre al 100% e l’offline è solo un lontano ricordo!

Prezzo e disponibilità
TP-Link RE650 è disponibile al prezzo al pubblico di 105,70 €.

Specifiche tecniche

  • 4 antenne esterne forniscono una copertura Wi-Fi ottimale e conessioni affidabili
  • Wi-Fi Dual Band AC2600 4-Stream raggiunge velocità fino a 800Mbps a 2.4GHz e 1733Mbps a 5GHz
  • 4×4 MU-MIMO permette di trasferire dati su più dispositivi 4 volte più velocemente
  • Tecnologia Beamforming di ultima generazione individua automaticamente i dispositivi wireless e genera connessioni mirate altamente efficienti.
  • Porta Gigabit Ethernet permette di connettere i dispositivi cablati a velocità Gigabit
    Indicatore di segnale intelligente aiuta a trovare la collocazione migliore per una copertura Wi-Fi ottimale mostrando la potenza del segnale
  • AP Mode crea un nuovo punto di accesso Wi-Fi dalla tua rete cablata
  • TP-LINK Tether App permette di gestire la rete in modo semplice da qualsiasi dispositivo Android o iOS.
Total
0
Shares
Previous Post
vivo aio v272

ASUS annuncia il nuovo Vivo AiO V272

Next Post

Qualcomm integra i più recenti standard di sicurezza Wi- FI in tutti la gamma mobile e per le infrastrutture di rete

Related Posts