Con la primavera arrivano in Italia moto g22 e moto g71 5G

AAAAAElFTkSuQmCC

Sono ufficialmente cominciate le vendite in Italia di moto g22, disponibile da oggi a 219,90 euro su tutti i canali di vendita e moto g71 5G a 339,90 euro, in esclusiva su Amazon.

moto g22: design e prestazioni per tutti

Annunciato meno di un mese fa, l’ultimo nato nella famiglia g è un dispositivo caratterizzato da un design elegante e raffinato e da una qualità dei materiali ancora più elevata. Dotato di una quadrupla fotocamera da 50MP, un display Max Vision da 6,5” a 90 Hz e una batteria a lunga durata da 5.000 mAh, moto g22 offre le prestazioni necessarie per svolgere senza problemi tutte le attività quotidiane, con un tocco di stile.

pensato per distinguersi

Il design di moto g22 è stato completamente rinnovato, la scocca è, infatti, realizzata utilizzando un polimero acrilico molto resistente, rifinito con un processo di placcatura ottica che ha consentito di realizzare finiture più pregiate, nonché di introdurre nuove e particolari colorazioni.

moto g22 è disponibile da oggi in Italia, al prezzo di lancio 219,90 euro in due colorazioni: Cosmic Black e Iceberg Blue.

moto g71 e non solo

Anche un altro membro della famiglia g fa oggi il suo debutto in Italia. Con moto g71 5G è possibile godersi immagini luminose e colorate su un fantastico display OLED da 6.4” FHD+. Con una gamma di colori ampliata del 25%, tutto appare vibrante e reale, per un’esperienza di visualizzazione senza precedenti, mentre la piattaforma mobile Snapdragon® 695 con efficienza migliorata offre velocità 5G e prestazioni fluide.

moto g71 5G è da oggi in vendita in esclusiva su Amazon a 339,90 euro e sarà in promozione per il lancio fino al 13 aprile al prezzo scontato di 299,90 euro nella versione Black.

2021 moto g71 5g AdvancedPack Design Europe

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

Unboxing Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G

Next Post

I sistemi cloud sono sotto attacco Crypto Mining

Related Posts