Check Point presenta SandBlast Mobile 3.0, l’unica soluzione che garantisce la tecnologia...

Check Point presenta SandBlast Mobile 3.0, l’unica soluzione che garantisce la tecnologia threat prevention in tutti i dispositivi mobile aziendali

Check Point® Software Technologies Ltd, il principale fornitore di soluzioni di cybersecurity a livello globale, ha annunciato il lancio di nuove funzionalità di SandBlast Mobile, la soluzione MTD (mobile threat defense) leader di mercato. SandBlast Mobile 3.0 diventa così l’unica soluzione capace di offrire la tecnologia di threat prevention alle aziende, permettendo ai dipendenti di svolgere le proprie attività sui dispositivi mobile in modo sicuro.

I dispositivi mobile sono una parte fondamentale dell’ecosistema IT delle aziende a livello globale. Tuttavia, nella maggior parte delle organizzazioni, questi dispositivi non godono del livello di protezione che dovrebbero avere, tenendo anche conto che archiviano ed elaborano dati aziendali di grande valore“, ha affermato Itai Greenberg, VP of Product Management di Check Point Software Technologies.