ChatOn, recensione completa

ChatOn, recensione completa

Vi proponiamo un ottima recensione, realizzata da sito badamobile, di “ChatOn”, applicazione simile a “whatsapp” che ritroviamo integrata nei nostri dispositivi con l’aggiornamento a bada 2.0.

N.B. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

User Interface

L’interfaccia si compone di tre pagine: Amici, Chat e la Mia Pagina.

Amici

In questa sezione è possibile inserire i contatti mediante il loro numero di cellulare. Tutti i vostri amici saranno visualizzati in questa pagina dove è possibile anche fare una ricerca o aggiungerli a “gruppi” o “bloccarli”.

Chat

Questa pagina è dedicata alla vera e propria chat, tramite la quale è possibile inviare messaggi ai propri amici mediante una connessione internet. È possibile avviare una chat di gruppo con gli amici ed utilizzare una serie di emoticons. Il Tema della chat può essere modificato (due temi di default compresi) e possono essere utilizzate, come sfondo, tutte le immagini presenti sul proprio dispositivo.

La mia pagina

Qui sono memorizzate le proprie informazioni pesonali (numero di telefono, data di compleanno, immagine del profilo). Inoltre da questa pagina è possibile aggiornare il messaggio di stato.


Interazione

Questa opzione presente nella mia pagina,mostra i 5 amici con i quali si interagisce maggiormente. I punti di interazione vengono assegnati in base al numero di messaggi inviati tramite l’applicazione.


Supporto multi-piattaforma

L’applicazione sarà presto disponibile per le altre piattaforme in modo da poter restare in contatto anche con amici che non hanno dispositivi bada.

N.B. Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Via Badamobile