CES 2020 – Jabra Elite 45h: il top delle cuffie wireless sotto i 100 euro

Jabra, leader nella produzione di soluzioni audio innovative, nel corso del CES 2020 ha annunciato le nuove Jabra Elite 45h, progettate per essere le migliori cuffie wireless mai realizzate e vendute a un prezzo inferiore ai 100 euro.

Le Elite 45h offrono una durata della batteria elevata – fino a 40 ore – con una sola carica e altoparlanti di grandi dimensioni che offrono un’eccellente esperienza di fruizione musicale. Le cuffie sono caratterizzate da Jabra MySound, un’innovativa tecnologia della società e della consociata GN Hearing. MySound è stata creata per ottimizzare e personalizzare le esperienze sonore in base ai singoli profili uditivi.

Le ultime arrivate della famiglia Elite vantano un design leggero e confortevole, ma anche elegante e alla moda. Realizzati con materiali di alta qualità, l’archetto leggero e i morbidi cuscinetti ovali si adattano all’orecchio per il massimo comfort. Le cuffie offrono un’esperienza sonora confortevole e avvolgente, configurata per resistere ai rumori della vita quotidiana.

Jabra MySound

Come singoli individui, noi tutti abbiamo capacità diverse in termini di ascolto. Le Elite 45h sono state progettate pensando proprio a questo aspetto: soddisfare le preferenze personali ed elevare l’esperienza sonora per ogni singolo utente. Per garantire ciò, le cuffie utilizzano il know-how e la tecnologia della consociata GN Hearing, produttrice di apparecchi acustici di livello mondiale.

Le Elite 45h permettono agli utenti di utilizzare l’app Jabra Sound, con la quale effettueranno un test comprendente una serie di segnali acustici. Di conseguenza, l’audio della musica sarà ottimizzato per un’esperienza davvero personalizzata attraverso la tecnologia MySound che calibra le cuffie in base al profilo uditivo di ciascun utente.

Design compatto e solido

Le Elite 45h sono perfette per gli utenti che viaggiano e che vogliono e che non vogliono rinunciare alla miglior esperienza di ascolto. Il design compatto e pieghevole garantisce agile vestibilità, mentre l’elevata durata della batteria permette un utilizzo prolungato. Le cuffie vantano 40 ore di utilizzo non-stop con una sola carica. Se la batteria si sta esaurendo, le specifiche funzionalità consentono di ottenere fino a 8 ore di utilizzo con soli 15 minuti di rapida ricarica.

I potenti altoparlanti delle Elite 45h, abbinati alla combinazione di più microfoni, garantiscono le migliori esperienze di conversazione in chiamata e di fruizione della musica. I medesimi consentono di trasmettere musica alla massima potenza, mentre la tecnologia del doppio microfono rimuove il rumore intorno in modo da garantire chiamate cristalline, in qualunque ambiente ci si trovi.

René Svendsen-Tune, CEO di Jabra, ha dichiarato: “Portabilità è la parola chiave per i consumatori di oggi. Trasferirsi dal luogo di lavoro alla propria casa, anche spostandosi più volte al giorno, significa che la migliore fruizione della musica e l’esperienza di chiamata in movimento sono plus indispensabili. Siamo entusiasti di presentare le nuove Elite 45h, progettate pensando ai pendolari di tutti i giorni, oltre a essere il primo prodotto a presentare la nuova funzionalità di personalizzazione della tecnologia MySound. Abbiamo sfruttato anni di know-how nel settore audio per creare le cuffie più portatili, durature, potenti e compatte mai realizzate”.

Le principali caratteristiche e specifiche: 

  • Tecnologia MYSound per un’esperienza musicale e di ascolto ottimizzata in relazione al singolo profilo uditivo
  • Durata della batteria superiore alle 8 ore con soli 15 minuti di carica, per un totale di 40 ore con una carica completa
  • Altoparlante da 40 mm offre un’esperienza audio potente
  • Leggere e portatili, con un peso di soli 170 grammi
  • Struttura e design che consentono alle cuffie di diventare piatte, adattandosi facilmente alle borse di piccole dimensioni
  • Supporto di Bluetooth 5.0 per una maggiore connettività
  • Tecnologia a doppio microfono per chiamate cristalline anche in ambienti rumorosi e ventosi
  • Accesso con un solo tocco ad Amazon Alexa, Siri® e Google Assistant

Prezzo e disponibilità

Le Jabra Elite 45h saranno disponibili a partire da marzo 2020 presso rivenditori selezionati, al prezzo di vendita suggerito di 99 euro. Le cuffie saranno disponibili in cinque colori: Titanium Black, Black (Best Buy esclusivo per gli Stati Uniti), Gold Beige, Navy e – in esclusiva per Amazon – Copper Black.

 

 

Total
1
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

CES 2020 – Panasonic annuncia due nuove cuffie True Wireless

Next Post

CES 2020 – Jabra Elite Active 75t: i nuovi auricolari must have per lo sport e il fitness

Related Posts