CES 2018 – Honor annuncia il riconoscimento facciale per il nuovo Honor 7X

Honor, uno dei principali brand di smartphone dedicato ai nativi digitali, ha annunciato la disponibilità del nuovo riconoscimento facciale e lo sblocco di nuove funzionalità per Honor 7X (qui la preview). A partire dal Q1 del 2018, i clienti potranno accedere allo sblocco facciale tramite un aggiornamento OTA. E’ la prima volta che questa funzionalità è disponibile a livello mondiale a bordo di un device al prezzo consigliato al pubblico di 299€.

Il 2017 è stato un anno record per il brand Honor. Secondo Sino Market Research, Honor si afferma come leader del mercato online degli smartphone in Cina sia in termini di volumi di vendita che di fatturato nel periodo tra gennaio e novembre 2017. Inoltre, Honor 7X ha registrato 40M di unità vendute a livello globale nel dicembre 2017. Il brand “For The Brave” ha visto anche il record di vendite al Single’s Day in Cina nel Novembre 2017, generando oltre 600 milioni di dollari USA nelle vendite e spingendo la crescita a tre cifre nel giorno del Black Friday negli Stati Uniti e in Europa. La nuova funzione di sblocco tramite riconoscimento facciale è solo l’ultimo modo in cui Honor continua a ottimizzare l’esperienza dell’utente e a fornire le più recenti funzionalità tecnologiche ad un prezzo imbattibile.

Caratteristiche tecniche di Honor 7x

La funzione di sblocco tramite riconoscimento facciale sarà presto disponibile per tutti gli utenti Honor 7X nel Q1 2018. Il riconoscimento facciale può essere utilizzato per sbloccare il telefono immediatamente scansionando il volto di un utente riconosciuto.

Come primo smartphone ad essere dotato del nuovo display Honor FullView Display; un display FHD+ da 5,93 pollici con risoluzione 2160 X 1080 e rapporto 18:9, Honor 7X offre la visualizzazione più ampia e il più alto rapporto schermo-corpo nella sua classe di prezzo.
Un’esperienza di visualizzazione senza precedenti diventa un’esperienza di intrattenimento e di gioco migliore nella gamma. Il display FullView offre ai giocatori un vantaggio competitivo grazie a una visualizzazione più ampia rispetto agli schermi standard. Un rapporto dello schermo 18:9 imita il rapporto 21:9 utilizzato nelle sale cinematografiche per offrire un’esperienza di visione come al cinema.
Il divertimento non si ferma qui grazie alle caratteristiche della telecamera posteriore a doppia lente 16MP + 2MP con profondità di campo DSLR raggiunta con un’apertura maggiore (F/0,95-F/16). La nuova tecnologia PDAF (PDAF) mette a fuoco automaticamente in soli 0,18 secondi. La videocamera frontale da 8MP offre caratteristiche personalizzate che deliziano gli amanti dei selfie.

Honor 7X offre un enorme valore aggiunto grazie al design premium e al software intelligente.
Honor 7X è disponibile sull’e-commerce ufficiale Store.hihonor.com/it e presso tutti i principali distributori di elettronica.

Total
15
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

CES 2018 – Nokia presenta il sensore Wi-Fi Nokia Sleep

Next Post

CES 2018 – Yuneec presenta tre nuovi prodotti: Typhoon H Plus, Firebird FPV e HD Racer

Related Posts