Cartoon Network presenta: TOONIX il gioco mobile con i personaggi più amati...

Cartoon Network presenta: TOONIX il gioco mobile con i personaggi più amati del canale. Disponibile gratis su App Store e Google Play

0 2113

Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) lancia ‘TOONIX’, l’ultimo gioco mobile disponile in versione gratuita su App Store e Google Play. I Toonix possono essere personalizzati in molti modi, anche grazie ad elementi caratteristici dei personaggi più amai del canale come Finn e Jake di Adveture Time e Darwin e Gumball de Lo Straordinario mondo di Gumball. L’app permette ai giocatori di sceglie il proprio personaggio preferito e di personalizzarlo attraverso occhi, bocca, capelli, costumi e accessori per avere un toonix unico che può essere salvato e condiviso con i propri amici. L’utente potrà quindi iniziare il gioco lanciandosi sulla pista di skate con l’obiettivo di raccogliere quante più monete possibili che consento di passare al livello successivo.

L’app è caratterizzata da tanti skate park ispirati agli show di Cartoon Network: Adventure Time, Ben 10 Omniverse, Lo Straordinario mondo di Gumball e Regular Show.

Il gioco è scaricabile sul google play a questo link e qui per iPad e iPhone.