BlackBerry Venice in una sfocata foto, conferme sulla fotocamera e su alcune...

BlackBerry Venice in una sfocata foto, conferme sulla fotocamera e su alcune funzioni software

0 2521

Se il recente rilascio del Passaport Silver Edition mostra l’impegno di BlackBerry sulla sua piattaforma non possiamo dimenticare come parallelamente stia lavorando su Android come dimostrano vari foto che ritraggono smartphone attuali con in esecuzione l’OS Google ma soprattutto l’uscita di Venice e Prage, del primo dei quali si mostra nella prima foto dal vivo e in render che ne svelano alcune caratteristiche.

La prima foto dal vivo è come “tradizione” sfocata e/o in bassa risoluzione ma conferma comunque la linea con bordi laterali abbombati con schermo dual-edge, e non dissimile dai render del dispositivo rilasciati in precedenza, quando il Venice è stato notato con in esecuzione Android al posto di BlackBerry 10 per AT&T dopo l’avvistamento al MWC.

BlackBerry-Venice-Slider-CAM-Crop-emboss

Il primo dei tre render commerciali getta uno sguardo su come il BlackBerry Hub presumibilmente sarà quando viene eseguito su Android Accanto, frutto della strategia multi-piattaforma con BlackBerry Experience Suite che la società ha annunciato a Marzo al Mobile World Congress.

Tra le specifiche vociferate inizialmente di BlackBerry Venice trova conferma nel secondo render la fotocamera da 18 MP con OIS con dual flashLED. Questa immagine piuttosto semplice mostra la ripartizione degli strati della fotocamera, che il dispositivo porterà con sé lo stesso pattern vitreo del BlackBerry Z30 e, probabilmente, una struttura in acciaio inox.

L’ultima immagine alimenta ancora di più le voci Android, se infatti BlackBerry 10 non ha accesso all’utilizzo di Google Chromecast, al di là di alcune applicazioni di terze parti che possono farlo funzionare per i video di YouTube, sembrerebbe mostrare che Venice avrà accesso Chromecast come ogni altro dispositivo Android.