BlackBerry Venice in tante foto dal vivo che permettono di apprezzarne il...

BlackBerry Venice in tante foto dal vivo che permettono di apprezzarne il design

0 2414

Dopo tanti render, foto sfocate e un video in bassa risoluzione che hanno materealizzato rumor in principio sembrati fantasia è il momento di vedere il BlackBerry Venice in foto di buona qualità che permettono di apprezzarne, o meno, il design da più angolazioni e sbirciare anche alla personalizzazione software del primo top di gamma Android della casa canadese

Possiamo vedere il Venice cia con tastiera scorrevole sia chiusa che aperta, la fotocamera con il flash duaLED, la particolare texture del retro e il posizionamento dello slot della scheda SIM e microSD che sono posti in cima del dispositivo, rinunciando tutti i disegni precedenti che hanno il pulsante di accensione in alto.

A differenza di altre immagini del dispositivo apparse in precedenza, questo mostra chiaramente il display acceso e funzionante con ciò che è presumibilmente Android Lollipop. A fianco delle icone standard di Lollipop troviamo alcune inedite per le app, personalizzate o proprietarie, rubrica, fotocamera, BBM e l’agenda. Scopriamo poi la personalizzazione del menù App Recenti.