Bang! Lite disponibile sul Samsung Apps per bada 2.0

Bang! Lite disponibile sul Samsung Apps per bada 2.0

12 7803
bang-1

bang-1bang-2

La SpinVector, azienda che sviluppa applicazioni nel settore mobile, ha pubblicato un aggiornamento di Bang! compatibile con i dispositivi bada 2.0.

Bang!, già pubblicato mesi fa per concorrere al bada Developer Challenge del 2011 posizionandosi tra i vincitori, è la versione digitale del famoso gioco da tavolo a tema Western.

bang-3

Nel selvaggio west, lo Sceriffo dà la caccia ai fuorilegge, i Fuorilegge danno la caccia allo Sceriffo, e il Rinnegato trama nell’ombra, pronto a cambiare bandiera. I proiettili iniziano a sfrecciare: quali pistoleri sono i Vice-Sceriffi in incognito, pronti al sacrificio per aiutare lo Sceriffo? E quali gli spietati Fuorilegge, che cercano di farlo fuori? Divertimento e tattica in una miscela esplosiva con Pistole, Mustang, Volcanic, Bang!, Prigione, Mancato, Birra… e queste sono solo alcune delle carte che si possono giocare!

bang-4

Gli sviluppatori ci hanno fatto sapere che stanno lavorando sull’aggiornamento della versione full per includere, anche nella versione bada, il sistema multicross online che consentirà di sfidare online i propri amici che possiedono un iPhone, un iPad o che giocano su PC.

Bang! Lite è scaricabile gratuitamente, dal Samsung Apps, solo per il Samsung Wave 3 (al rilascio di bada 2.0 ufficiale, il gioco sarà disponibile anche per Wave e Wave 2).

[jbutton a_css=”border:4px solid black;” color=”green” size=”large” link=”http://www.samsungapps.com/topApps/topAppsDetail.as?productId=G00003661098&listYN=Y” newpage=”yes”]Bang! Lite[/jbutton]