AVM annuncia i propri piani per l’edizione virtuale del MWC 2021

AAAAAElFTkSuQmCC

Il Mobile World Congress (MWC) si svolgerà dal 28 giugno al primo luglio e AVM sarà presente in forma virtuale per presentare i più recenti prodotti FRITZ! e le ultime novità sulla piattaforma digitale del MWC. Attenzione puntata sul FRITZ!Box 6850 5G per quel che riguarda il nuovo standard mobile, il FRITZ!Box 5530 Fiber per tutte le connessioni a fibra ottica, il potente FRITZ!Repeater 6000 e il FRITZ!Box 7590 AX. I nuovi prodotti FRITZ! per una navigazione veloce e un networking al top supportano tutti il Wi-Fi 6, il Wi-Fi di nuova generazione, e, come tutti i dispositivi FRITZ!, sono caratterizzati dall’alta qualità costruttiva e da funzioni avanzate: non solo il Mesh Wi-Fi, ma infinite possibilità di connessione, un sistema di telefonia completo e il supporto alla Smart Home.

AVM fornirà ulteriori informazioni sul Wi-Fi 6 e sul Mesh Wi-Fi, oltre a notizie riguardanti l’azienda.

La piattaforma digitale del MWC è un’ottima opportunità per scambiare idee e opinioni con gli esperti di AVM e scoprire tutti i vantaggi dei più recenti prodotti FRITZ!
Tutte le informazioni per la registrazione sono disponibili qui: https://www.mwcbarcelona.com/attend/registration#tab-virtual-passes

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

HUAWEI presenta la Summer Black Friday

Next Post

Unboxing Oppo Band Sport

Related Posts