Avidsen presenta il nuovo Kit di Videosorveglianza IP Digitale Wireless: protezione e...

Avidsen presenta il nuovo Kit di Videosorveglianza IP Digitale Wireless: protezione e sicurezza a portata di smartphone

Anche l’estate che ormai è terminata, purtroppo è stata caratterizzata da un numero crescente di furti in appartamento e in abitazioni rimaste vuote per le partenze delle vacanze. Nonostante ormai tutti avvertano l’esigenza di dotarsi di un sistema di allarme e di videosorveglianza, sia che si tratti di appartamenti, ville o piccoli uffici e negozi, molti sono ancora prevenuti perchè pensano di dover avere budget elevati e di doversi necessariamente affidare a installatori o aziende esterne.

In realtà l’elettronica di consumo ha fatto passi da gigante e ora in commercio esistono soluzioni efficaci e qualitativamente avanzate, che possono essere installate e impostate facilmente anche da chi non è un esperto in materia.

Proprio nell’ottica di offrire prodotti innovativi, ma anche economicamente vantaggiosi, Avidsen, azienda che concepisce, sviluppa e commercializza sistemi elettronici e digitali di qualità e di semplice utilizzo,  annuncia il nuovo Kit di Videosorveglianza IP digitale Wireless: una soluzione completa, affidabile ed espandibile, semplice da usare e rapida da attivare. Nessuna installazione particolare è richiesta e la gestione è interamente wireless, anche direttamente dallo smartphone.

Composizione del Kit

Il Kit di Videosorveglianza IP digitale Wireless Thomson contiene tutto il necessario per predisporlo e metterlo in funzione.

In particolare il kit è composto da: DVR digitale wireless 2.4 GHz 4 canali, ­ videocamera wireless da esterno IP65 con kit di fissaggio,­ telecomando, alimentatore 5V/1A per il DVR, alimentatore 5V/1A per la videocamera , cavo Jack BNC-RCA e cavo di rete RJ45.

La  videocamera digitale, non intercettabile, ha una risoluzione di 720p con impostazioni HD e VGA ed è equipaggiata con obbiettivo 1/3 CMOS a colori con microfono e visione notturna, per riprese nitide anche in condizioni di scarsa luminosità.

La portata è di 100mt in campo aperto ed è possibile attivare la visione QUAD, mentre le registrazioni possono essere archiviate su scheda SD(non in dotazione).

Questo kit di videosorveglianza permette di scegliere tra 3 diverse modalità di registrazione: manuale, su rilevazione di movimento o programmata.

É inoltre possibile aggiungere fino a 3 videocamere opzionali  aggiuntive (mod. 123411) e visualizzare le riprese delle videocamere a distanza attraverso il proprio smartphone (iOS o Android)  e l’app gratuita dedicata.

Il Kit di videosorveglianza IP Digitale Wireless di Avidsen è disponibilesul sito di e-commerce www.avidsenstore.ite presso i migliori negozi dedicati all’elettronica, al bricolage e al fai da te, tra cui i principali Leroy Merlin, OBI, Self, Bricocenter, Brico Io, Bricofere Brico Ok.

Prezzo del kit: 199 euro