Aspettando il nuovo iPhone con Prezzosmartphone

Aspettando il nuovo iPhone con Prezzosmartphone

0 1249

Stiamo assistendo ad un’estate ricca di novità sul fronte smartphone. La maggior parte delle aziende leader sul mercato hanno proposto nuovi modelli che usciranno tra Settembre e Dicembre. Milioni di persone, infatti, sono in trepida attesa di iPhone 7 e 7 Plus.

Numerose sono le novità previste da Apple. Il nuovo iPhone dovrebbe essere provvisto di un tasto Home veramente innovativo, che sarà “pressure sensitive” con feedback tattile. Questa caratteristica diversificherebbe il nuovo iPhone anche nel design.

Secondo alcune indiscrezioni, un’altra assoluta novità consisterebbe nella possibilità di usufruire delle due fotocamere contemporaneamente; queste due renderebbero differenti gamme cromatiche.

Non sarà provvisto di jack per le cuffie, il quale verrà sostituito da un secondo altoparlante. Inoltre, sembra sempre più possibile il posizionamento nel retro di un connettore simile a quello di iPad Pro, da utilizzare per la ricarica veloce senza fili.

Cos’altro aspettarsi dai nuovi melafonini? L’immancabile eleganza e la classica affidabilità di prodotti eccellenti che sono ormai diventati un must.

Arrivo previsto sul mercato? Indubbiamente verso metà Settembre. I più curiosi si possono mettere alla ricerca di indiscrezioni sui tanti siti internet o sui canali ufficiali.

Per scegliere il vostro melafonino e per restare costantemente aggiornati, si consiglia di inserire tra i preferiti un nuovo comparatore di prezzi: Prezzo Smartphone.

Prezzosmartphone.com è una piattaforma creata da Tikato. Una vera e propria novità in rete, nonchè un sito da controllare costantemente dagli amanti dei devices mobili. Nato da poco, si pone l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per la comparazione dei prezzi di tutto ciò che è mobile: dallo smartphone, al  tablet, agli smartwatch.

Prezzosmartphone viene continuamente aggiornato dallo staff Tikato, energico e preparato.

La piattaforma renderà più accessibile e facile la comparazione dei prezzi dei devices mobili, senza dover perdere tempo a cercare in siti differenti l’offerta migliore.

Il curato database di Prezzosmartphone permette l’analisi e la comparazione dei prezzi in negozi italiani e europei, evitando così qualsiasi genere di confusione.

Chiaro e d’impatto, il sito è costruito per far in modo che l’esperienza di navigazione sia positiva e veloce. Ma non è tutto! Grazie alla newsletter, gli utenti verranno aggiornati sulle ultime novità riguardanti nuovi prodotti, offerte e molto altro.