Arrivano le promo “Plus” per l’estero di Nòverca

Arrivano le promo “Plus” per l’estero di Nòverca

Buone vacanze da Nòverca con le offerte “Plus” per l’estero! 7gg di prova gratuita

Se dal 30 Giugno al 31 Agosto 2014 ci si trova all’estero, tutti gli utenti Nòverca avranno la possibilità di provare senza alcun costo le opzioni Plus Europa e USA o Plus Mondo per 7 giorni. Basterà collegarsi all’app Nòverca+, effettuare la log-in ed attivare la promozione estiva dell’offerta estero proposta in base al Paese di destinazione, senza alcun costo di attivazione. Al termine dei 7 giorni di validità, l’offerta verrà disattivata definitivamente dalla linea e se il soggiorno continua, si potrà sempre attivare uno dei pacchetti di Plus Europa&Usa o Plus Mondo, ma a pagamento.
E’ possibile usufruire della promozione una sola volta e solo per una delle due opzioni estero Plus Europa&Usa o Plus Mondo. Ogni numero Nòverca potrà utilizzare per 7 giorni una sola delle due offerte estero per una sola volta.

E per chi ancora non sapesse cosa è Nòverca+..
novNoverca+ è l’app gratuita di Nòverca che virtualizza la SIM e permette di effettuare e ricevere telefonate sotto copertura wifi come se ci si trovasse in Italia alle tariffe nazionali, abbattendo totalmente i costi di roaming!
Tramite l’app si ha un numero mobile Nòverca che può essere utilizzato sotto copertura wifi o rete 3G con SIM dell’operatore locale, e che consente di essere reperibili anche in assenza di rete mobile. Con Noverca+, non è necessario che la SIM Nòverca sia fisicamente inserita nel dispositivo. In questo modo, è possile usare due numeri dallo stesso terminale rendendolo dual sim e trasformare un tablet in smartphone per effettuare e ricevere chimate in ogni luogo e momento!
A seconda del Paese di destinazione possono essere attivate due offerte dedicate a chi ama viaggiare: Europa e USA per tutti i paesi europei, USA e Canada, o Mondo per tutti gli altri.

Tutte le chiamate effettuate con Nòverca+ verso un altro numero che usa l’applicazione sono totalmente gratuite!

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito Nòverca.