Arriva l’Ercole dei telefoni, ecco Nokia 800 Tough

nokia

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la disponibilità di Nokia 800 Tough, il primo rugged a marchio HMD Global oggi in vendita a partire da €129.

Arricchendo la gamma di feature phone, Nokia 800 Tough offre nuovi livelli di resistenza ai fan di tutto il mondo. Non solo resiste a liquidi e polvere, ma anche alle cadute ed è stato progettato per sopportare temperature estreme, il che lo rende il compagno ideale per siti di lavoro gravosi e viaggi avventurosi. Nokia 800 Tough offra ai fan anche tutte le funzionalità che si aspettano da un telefono moderno, compreso Google Assistant, app popolari come WhatsApp e Facebook, connettività 4G e altro ancora.

Affogato, congelato, fatto cadere ripetutamente e sepolto! Abbiamo sottoposto il Nokia 800 Tough a test rigorosi e assicura il mix perfetto di app oggi essenziali come Google Assistant e WhatsApp”, commenta Alberto Colombo, General Manager di HMD Global Italia. “Chi è alla ricerca di un telefono solido e affidabile, o chi lavora nel settore delle costruzioni, questo è il telefono per voi!”.

Resistenza senza limiti

Molto robusto, Nokia 800 Tough è classificato IP68, puoi quindi stare certo che resisterà all’acqua, a camminate sotto la pioggia, può essere usato in ambienti polverosi o addirittura ricoperto di sabbia sulla spiaggia. Nokia 800 Tough è progettato anche per cambiamenti estremi di temperatura e opererà senza problemi sia che lo portiate con voi mentre praticate sport invernali o lo dimentichiate sul cruscotto dell’auto in una calda giornata estiva. Nokia 800 Tough è conforme al protocollo MIL-STD-810G, il che significa che è realizzato e testato per soddisfare gli standard militari e sopravvivere a temperature estreme: da -20°C a 55°C.

Con il rivestimento antiscivolo e i bordi in gomma, Nokia 800 Tough è saldo nella tua mano e, se dovesse cadere, è pensato per resistere a urti, anche sull’asfalto, da un’altezza di 1,8m.

Tutti gli strumenti necessari

Nokia 800 Tough dispone di tutte le più recenti funzionalità e dell’assistenza AI. Google Assistant ti permette di fare di più con la voce: puoi telefonare o inviare messaggi senza digitare e trovare qualunque genere di informazione dal web mentre mantieni mani e sguardo su ciò che stai facendo. Nokia 800 Tough integra WhatsApp e Facebook per rimanere in contatto con parenti e amici, sia che esploriate il mondo o che lavoriate da casa, ed è possibile scaricare nuove app da uno store sempre più ricco.

Pensato per l’uso quotidiano, Nokia 800 Tough dispone di pratici tasti di grandi dimensioni per navigare i menu e rispondere alle chiamate anche con i guanti. E se vuoi portare il lavoro su uno schermo più grande, Nokia 800 Tough ti permette di creare il tuo hotspot Wi-Fi grazie a una connessione 4G LTE su qualunque dispositivo, ovunque ti trovi.

Pieno di utility essenziali

Con un anello per attaccarlo facilmente allo zaino, al polso o a un qualunque cordino, puoi andare a scalare, camminare o anche semplicemente a lavorare con la certezza che il Nokia 800 Tough sia al sicuro e sempre accessibile. Il device dispone anche di un altoparlante per consentirti di continuare a lavorare mentre conversi.

La fotocamera e il flash integrati in Nokia 800 Tough ti permettono di scattare fotografie in movimento, che si tratti della più recente avventura o progetto, in qualunque ora del giorno. Nokia 800 Tough dispone infine di una valida torcia per illuminare anche gli ambienti più bui.

Prezzo e disponibilità

Nokia 800 Tough è commercializzato nei colori Black Steel e Desert Sand a partire da 129 Euro. 

Total
0
Shares
Previous Post
nokia 7 2

Il fascino del Nokia 7.2 sbarca in Italia

Next Post

Synology presenta a VMworld Barcellona le sue nuove soluzioni storage per ambienti virtuali

Related Posts