Apple: render CAD di iPad mini 4 mostrato in video

Apple: render CAD di iPad mini 4 mostrato in video

0 2327

Nel 2014 iPad mini 3 aveva deluso molti fan del tablet compatto Apple perchè rispetto alla iPad mini 2, commercializzato come iPad Mini con Retina, l’unico cambiamento proposto è stata l’aggiunta di uno scanner d’impronte TouchID.

Se un report dello scorso dicembre già ipotizzava l’adozione sul prossimo Apple iPad mini 4 di un SoC A8X e di un design sottile simile a quello di iPad Air 2, un recente rapporto dalla Cina ha affermato lo spessore sarà di appena 6,1 millimetri, esattamente lo spessore dell’iPad Air 2, con il quale sembra potrebbe condividere anche altro.

Un presunto render CAD in video dell’iPad Mini 4 trapelato grazie a Onleaks attraverso il blog francese di tecnologia Nowhereelse infatti sembra fornire ulteriore credibilità a questi precedenti report, rivelando un tablet iPad Mini che condivide chiaramente il linguaggio del design che Apple ha utilizzato sull’iPad Air 2, così come il suo corpo sottile da 6,1 millimetri.

Apple ha storicamente svelato nuovi iPad nel mese di Ottobre, ma se un recente rumor è fondato, Apple presenterà ufficialmente i nuovi iPad, un nuovo mini, una nuovo Air e forse l’iPad Pro da 12,9 pollici il 9 Settembre a fianco di iPhone 6S e 6S Plus.