Aperti gli ordini per Stonex One: disponibili 300 pezzi al giorno

Aperti gli ordini per Stonex One: disponibili 300 pezzi al giorno

0 1462

A partire da oggi, 22 luglio, è possibile acquistare Stonex One al prezzo di 299 euro presso lo shop online ufficiale di Stonex, che aprirà ogni giorno alle ore 12 e chiuderà una volta raggiunta la disponibilità giornaliera di 300 pezzi.

Le spedizioni degli smartphone acquistati partiranno l’1 agosto, giorno in cui verrà addebitato il costo di Stonex One sulla carta di credito con la quale si è effettuato l’acquisto. Verrà naturalmente presa in considerazione anche la priorità acquisita nel mese di aprile attraverso il preordine effettuato e il punteggio totalizzato giocando a SmashPhone.

“Durante questo nostro percorso – commenta Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, in tanti ci hanno detto che Stonex, come azienda, non esisteva; che le nostre scatole erano storte; che Stonex One era pura fantasia; che non avremmo personalizzato nulla del nostro device e che le casse posteriori del telefono non andavano bene, perché non si sentiva nulla. Noi abbiamo sempre ascoltato tutto ma senza dire nulla, perché sapevamo che molto presto sarebbe arrivato questo giorno: il momento in cui Stonex One sarebbe stato pronto per essere acquistato!”